La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia prima casa!! Ingresso libero!

#1
Ciao a tutti! Finalmente a 28 anni ho la mia prima casa (x adesso ci vivo da solo).

E' un appartamento di circa 80mq, io per la verità ho arredato soltanto la sala e le due camere, mentre il bagno e la cucina erano già arredati e li ho lasciati così tranne qualche ritocco.

Attendo vostri commenti anche perchè non evendo esperienze precedenti ci sarà sicuramente tanto da migliorare!!

http://album.alfemminile.com/album/704072/casa-0.html

Pass: s1aca

#2
....E si vede....che ci sono 2 mani..

Io....farei di tutto per togliere i paraspigoli di legno....
sono inguardabili...

:? :?

Per la sala...hai fatto un buon lavoro..anche se secondo me...giocando col bianco e nero....quei quadro celeste non c'azzeccano niente..

forse potevi anche togliere la cornice intorno al lampadario....


Però la parete attrezzata mi piace....molto pulita...semplice...e non troppo invadente..
è sufficientemente ariosa...


Mi piace anche come hai arredato la camera-studio. Molto ordine e metodo.

Io non ce la farei :lol:

Non amando i toni del giallino/ciliegio/rossiccio...non mi dice un granchè la camera matrimoniale (eccetto l'armadio che invece trovo molto bello)


Il bagno anche così è grazioso e luminoso....

:wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#3
Zawa ha scritto:....E si vede....che ci sono 2 mani..
:lol: :lol:

Sì ti do ragione per i quadri, effettivamente stavo già pensando di cercarne altri con colori più consoni ai colori della sala (ma x adesso non ne ho trovati).

I paraspigoli di legno non sono opera mia, ma degli ex-proprietari (così ho dato le colpe a qualcun altro :lol: )

#4
Ciao e Benvenuto! Le parti nelle quali sei intervenuto mi piacciono, riguardo a quelle preesistenti..... :roll: no.
Capisco perfettamente che evidentemente hai fatto quello che potevi!
Secondo me sei stato bravissimo, piano piano aggiusterai anche il resto come piace a te!
Bravo!
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5
Ribadisco anch io che sei stato molto bravo...si vedono i tuoi interventi e si capisce quello che è il tuo genere..

Anche a me piace molto la parete attrezzata e cmq in generale la zona giorno...

Nn mi fanno impazzire i complementi...quadri e resto...alcuni proprio nn ci stanno...cmq piano piano sistemerai come meglio credi..

Auguri.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#6
i complementi della sala non mi piacciono, ma ho notato il quadro sopra la testata del letto
e complimenti per l'ordine dello studio

#7
innanzitutto grazie per l'accesso libero.
mi accodo al pensiero già espresso da chi mi precedeva sulla convivenza di "due mani" in questa casa.

se fosse stata casa mia avrei eliminato tutte el cornicette di legno in giro.
se ti piacciono e le vuoi sostituire le sceglierei più alte e le farei del colore della parete oppure se dipingi la parete di un colore dipingile bianche come il soffitto

la cucina io la trovo deliziosamente vintage hai fatto bene a tenerla :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA