La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Beh, non è il mio genere, ma dev'essere delizioso viverci, sembra una bomboniera.

Ma esiste un signor Londonboy o è solo di Londongirl? :wink:
Nel senso: se esiste è stato piuttosto accomodante verso il gusto femminile spinto. :D

#3
Bellaaaaaaaaaaa! :D

xfetta!ami il rosa scommetto... :lol: io nn lo preferisco

Il mosaico della cucina sta da dio...il tavolo col le sedie è favoloso...mi piace anche se nn riuscirei a vederlo in casa mia...Di chi è?
Il quadro sul camino fa molto Barbie..

MI piace il bianco..da luce...
Se non ho capito male la zona notte inizia dalla porta a vetro all ingresso?

2 bagni dagli stessi colori..
Il bagno con doccia è molto particolare...fighissima la doccia...e altrettanto il rivestimento...l ho visto da vicino poco tempo fa e me ne sono innamorata....troppo bello...peccato io li abbia già scelti! :(

Sto valutando la versione grigia x la cucina... :roll:

Ma hai i ventilconvettori? anch io li ho scelti ..
Belli gli applique...sono di?

L unica cosa che un pò mi stona sono le porte...piuttosto avrei messo un rovere sbiancato... nel complesso mi piace il genere e gli abbinamenti..

Poi sei campana...1 punto in più.. :wink:

Auguri :P :lol:
Ultima modifica di Lightblue il 10/09/10 10:48, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#4
è stupenddaaaaaaaaaaa,meravigliosa complimenti sembra una casa da rivista,anche io ho fatto da poco i bagni,ma i tuoi sono da urlo,bravi :lol:

#6
Concordo in pieno con dvcam: pur non essendo il mio genere la trovo davvero bella e molto curata, anche se forse un pò troppo femminile.
Complimenti!

#8
kiwina ha scritto:Concordo in pieno con dvcam: pur non essendo il mio genere la trovo davvero bella e molto curata, anche se forse un pò troppo femminile.
Complimenti!
Decisamente non è il mio genere...
ho un avversione per il rosa e lo stile bomboniera..e le cose ciccipucci...

però c'è da riconoscere che hai curato molto bene i dettagli e seguito uno stile ben preciso...
BRAVA!!

Nonostante io non riuscirei a resisterci + di un giorno.....non è soffocante e sono riuscita anche a finire tutto l'album (qualche volta non ci riesco!)

I bagni....dove cambi colore.....mi piacciono molto...(anche se secondo me gli asciugamani rosa sul marrone ci stanno malissimo)

Nel complesso è molto luminosa...solare....

Il tavolo e le sedie in terrazza sono bellissimi e.....anche il panorama è notevole!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#11
CAPPERI che bella casa!!!
Romantica ma non stucchevole! Anche io non amo tantissimo il rosa..
Ma l'insieme di casa tua è ben bilanciato. Spesso le case moderne sono poco "romantiche", tu sei riuscita a mischiare le due atmosfere ottenendo un ottimo risultato! Adoro gli ambienti mansardati.. e l'uso del bianco per renderli ancora più simili "al paradiso"..

Mi piace molto il bagno con la cascata di sbrilluccichi.. le ho viste anche da vicino quelle piastrelle e mi avevano affascinato.. lontane dal mio genere ma di indubbio effetto!

Bella la finestra oblò, il terrazzo e il suo arredamento, la pittura delle pareti (cos'è??? Beige? Avana?)

Grande e funzionale la cucina.. originale il piatto doccia..

Niente male davvero, complimenti..
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#12
Zawa ha scritto:
beatwins ha scritto:Che invidia...la finestra oblò!
quando ti dicono il prezzo la invidi un po' meno....

è capace di costare 3 volte una finestra normale!!
Eheh immagino, sarà un po' come il velux elettrico, soldi ben spesi comunque...