La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
etamina ha scritto:Ciao! Grazie della Psw libera e...complimentoni!!!!
Sembra davvero uno spettacolo la tua casetta e...pure tu hai il compagno posatore?? Siamo colleghe di sventure insomma! :lol: :lol:
Mi farai sapere quanto ti stressa sulle rifiniture allora (io ho già i brividi....il mio pensa di progettare le stanze in base alle mattonelle in modo che vengano tutte belle dritte e senza tagli strani :roll: )
In bocca al lupo e tienici aggiornati!

Ps: pure secondo me l'ampiezza del giardino è ideale! A me tocca ciucciarmi quasi mille metri e mi verrebbe già voglia di gettare cemento dappertutto :lol: E chi me lo fa fare di star dietro a tutta quell'erba??!!??
:lol: mi hai fatto morire!!! si effettivamente quando sarà ora della posa...si salvi ki può!!! :roll: però dai...da una parte abbiamo la fortuna di sapere che i nostri compagni lavoreranno col massimo impegno (essendo la LORO casa) :lol:

grazie mille!!! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#19
trilly84 ha scritto:potrei saperne il prezzo?grazie mille
guarda..ho messo un'immagine trovata con google, tanto per far capire il tipo, quindi non so quanto costino... :roll:
comunque dipende da molti fattori, ad esempio se tu vuoi pietra vera o pre-stampata...certo ke la pietra vera costa mooooolto di più!
noi nella nostra attuale casa abbiamo rivestito tutta la parete del soggiorno con i pre-stampati in gesso e ci sono costati 50 euro al metro (posa esclusa) ma credimi sembrano verissimi! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#20
Hey, ma che bella!!
davvero promettente, soprattutto immaginandola con la cucina che ormai "conosco" :wink:
Complimenti, aspetto con ansia di vederla "dal vivo" :D

#21
billie jean ha scritto:
etamina ha scritto:Ciao! Grazie della Psw libera e...complimentoni!!!!
Sembra davvero uno spettacolo la tua casetta e...pure tu hai il compagno posatore?? Siamo colleghe di sventure insomma! :lol: :lol:
Mi farai sapere quanto ti stressa sulle rifiniture allora (io ho già i brividi....il mio pensa di progettare le stanze in base alle mattonelle in modo che vengano tutte belle dritte e senza tagli strani :roll: )
In bocca al lupo e tienici aggiornati!

Ps: pure secondo me l'ampiezza del giardino è ideale! A me tocca ciucciarmi quasi mille metri e mi verrebbe già voglia di gettare cemento dappertutto :lol: E chi me lo fa fare di star dietro a tutta quell'erba??!!??
:lol: mi hai fatto morire!!! si effettivamente quando sarà ora della posa...si salvi ki può!!! :roll: però dai...da una parte abbiamo la fortuna di sapere che i nostri compagni lavoreranno col massimo impegno (essendo la LORO casa) :lol:

grazie mille!!! :wink:
Beh...speriamo...sai com'è il detto "lo scarparo và in giro con le suole rotte" :roll: :lol:
Cmq rinnovo l'in bocca al lupo!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#22
kiwina ha scritto:Hey, ma che bella!!
davvero promettente, soprattutto immaginandola con la cucina che ormai "conosco" :wink:
Complimenti, aspetto con ansia di vederla "dal vivo" :D
:D :D :D grazie kiwy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ