La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Che bella Rouge!!!
Le stanze sono davvero spaziose, anche l'ingresso con l'armadio a muro è molto funzionale :)
Il parquet è stupendo, i bagni belli entrambi, devo ammettere che l'unica cosa che non mi piace sono le porte con il sopraluce, come già ti dissi...
Ma alla fine lasciate tutto così com'è o fate la modifica per la cabina?
Ti seguo, un bacione!

Edit: PRIMAAAAA!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#3
Wow.... è piena di fascino! Dove si trova? Forse lo dovrei sapere, ma ti avevo letta in parte solo con il topic della cucina e quindi ancora non ti conosco granchè... :wink:
Mi hai fatto troppo ridere con la conta delle porte!!! :lol:

Io credo sia una casa con enormi potenzialità, diventerà un vero gioiellino, ti seguirò!
E che incuria i precedenti proprietari. :?

Mi piace: che i bagni siano visibilmente nuovi e piastrellati di mio gusto, le grandi finestre, il panorama, la cabina armadio!!!!

Mi piacciono meno: i pavimenti e le porte, sopraluce inclusi.

Ma ci state abitando?

#4
Grazie x la pass!


Avevo già visto qualche foto qua e là, ma vista tutta insieme è un'altra cosa! Confermo il mio amore verso il fantastico pavimento in marmo, e la casa in generale mi pare bella spaziosa e luminosa! :wink:

Non mi piacciono invece le porte, le trovo molto pesanti, e non mi piace il sopraluce. Essendo tutte così vicine le vedrei bene bianche! :D


Ahahah voi vi siete accampati davvero, mitici! :D :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5
Wow Rouge che emossssione! :D :D :D
Traspare tutta la vostra romantica felicità e il vostro entusiasmo da queste foto! :D
Mi piacciono i due bagni, soprattutto quello viola con la vasca..
con i muretti che vivacizzano oltre ad essere molto comodi..

Belli gli ampi spazi e la luminosità degli ambienti, bello il balcone vivibilissimo e la vista romantica!
Mi piacciono meno serramenti, comprese le porte, e i pavimenti..
So che il marmo è una signora pietra.. ma non riesco proprio ad apprezzarlo!
Non posso negare che bello tirato a lucido ha il suo fascino e aumenta l'effetto luce della vostra casina!

Belli, accampati e felici!!! Ti seguiremo passo passo.. congratulazioni Rouge!! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#6
Rouuuuuuuuuuuuge :lol: :lol: :lol: ma ci sono anch'io nella tua casina ? :shock: ...giustamente nel c@sso 8) :lol: :lol: :lol: ...grazie grazie grazie ...finalmente una che mi capisce :lol: :lol: :lol:.

Scherzi a parte, avrete tanto da fare (come me, mal comune .....) ma la casa mi sembra bella grande e con buone potenzialità, hai una zona giorno grande e spaziosa, beata te ...riuscirai sicuramente a posizionare il tulip :wink:

A quando gli inizi dei lavori ?
Immagine

#7
Rouge!!!! :D :D
finalmente ce l'hai fatta!!!! :wink: :D :D
sono tanto contenta per voi! congratulazioni!! pensa che viverci adesso che è un disastro, è bellissimo!!! è romantico!!!! :D
per quanto riguarda la casa, ottime potenzialità!
i pavimenti mi piacciono tantissimo!! le porte per niente... dai, obbligalo se non a cambiarle... almeno a dipingerle (per un annetto, poi insisti e cambiale! :wink: )
almeno i bagni sono a posto dai, preferisco quello rosso, ma di quello viola mi piacciono tanto i muretti.... :wink:
la cucina non ho visto molto bene gli spazi, ma mi fido del progetto, vedrai che verrà benissimo! :D
e sarò stordita, ma non ho capito la camera da letto.... cioè, non ho capito il rendering, perchè dalle foto non ho visto altre porte... :oops:
il vostro comodino attuale è fantastico! :lol: :lol:
comunque, a parte gli scherzi, complimenti per la scelta della casa, e adesso vai a lavorare per farla diventare stupenda!!!! :wink: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#8
Rouge84 ha scritto: le porte.....grrrrrrrr al boy piacciono molto.....grrrrrrr!!!!e soprattutto ADORA I SOPRALUCE!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Fallo vedere da un medico bravo!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11
rougettaaa!!!ma non m'avevi detto che avevi il parquet a spina di pesceeee!!!!bellissimooooooooooooo!!
guarda,i pavimenti secondo me sono spettacolari..hai avuto un gran c..o a trovarli!!!!
ovviamente le porte nun garbano nemmeno a me...
ti dirò, il bagno con mosaico rosso abbinato al marmo me gusta!!e pure l'altro!
complimentiiiii!!!
a sto punto guardando tutto il contesto...forse forse...torno a votare cucina bianca... :roll:
ecco...sì sarei molto indecisa pure io al posto tuo!!!

#12
ROUGEEEEEEEEE!!!!!!!!!
che meravigliiiiaaaaa!!!!!
Qui si che bisogna festeggiare alla grande!!!
Immagine
Ma guarda...pure un reale d'inghilterra è venuto a vedere casa tua e festeggiare!!!
A lui il marmo piace( è nato chic 8) )...a me un po' meno sinceramente :oops:
Però il parquet è bellisssssimo!!!!
Ci avete proprio visto lungo! Questo appartamento ha davvero un grande potenziale! E' enorme!!!! e noto pure che i soffitti sono belli alti!
E poi, cavoli che c.u.l.o!!!! Avete due bagni che sono carinissssimi! Vi è andata proprio di lusso!Cmq mi accodo a Mouse per i sopraluce...non si possono vedere! :? Fossi in te metterei un po' di valeriana nel the del Boy e le farei sparire alla chetichella 8)

In ogni caso sono veramente veramente colpita e molto felice per voi! In quattro e quattrotto vedrai che spettacolo di casa ce ti ritrovi! :D

Cmq, secondo me, qualche porta la potresti eliminare magari creando un arco :roll: ...è leggermente meno problematico che buttar giù tutto un muro e darebbe più luminosità all'ambiente beh, pensaci...intanto seguirò tutte le tue fasi di progettazione e ti faccio un enorme in bocca al lupo! Te lo meriti! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13
Per la quantità spropositata di porte... io quella che va dall'ingresso alla zona notte la toglierei, se non vuoi stare a spaccare tutto metti uno stipite di passaggio, oppure levi la porta, dipingi il sopraluce e i due stipiti (che uno ha la serratura e l'altro i cardini) li sostituisci con due bianchi e lisci...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15
Mouse44 ha scritto:Per la quantità spropositata di porte... io quella che va dall'ingresso alla zona notte la toglierei, se non vuoi stare a spaccare tutto metti uno stipite di passaggio, oppure levi la porta, dipingi il sopraluce e i due stipiti (che uno ha la serratura e l'altro i cardini) li sostituisci con due bianchi e lisci...
si, in effetti anche così darebbe un po' meno pesantezza :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.