La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Eh no così non vale! Devi farci più foto!!! :D Il bagno sembra interessante!! Ma si vede pochissimo!

Che arredamento hai in mente? In cucina sul muro cosa c'è? Quello bianco è un rivestimento??
FOTO FOTO FOTO :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#3
fatto!
effettivamente ho inserito altre foto che spero completino un pò il quadretto anche se alla rinfusa...

purtroppo abbiamo fatto le foto una delle due volte in cui abbiamo visto la casa (sapete i nuovi cantieri a milano non permettono più di due visite in tutto l'arco della costruzione della casa)


:mrgreen: :mrgreen:

#4
la cucina sembra bellissima! ci vorrebbero + foto però :lol:
anche il bagno sembra ben fatto...e mi piacerebbe vedere anche l'altro bagno :)

#5
fra poco potrò fare altre foto perchè fino al rogito la casa non si vede....

dare soldi, vedere cammello

come il detto.
poi aggiungerò quelle dei dettagli

grazie comunque.

La cucina è una XILA 2.3 della Boffi e speriamo che l'effetto sarà quello visto in esposizione perchè tutte le volte che l'ho visto in negozio mi dava il brividino dietro la schiena.

#6
Complimenti, bellissima casa!
La cucina è un vero spettacolo, ma anche i bagni sembrano molto belli.
Ancora!!!! :D

#8
toc toc.. ho curiosato e apprezzo tantissimo il vostro stile! la cucina sembra aver tutte le carte in regola per esser fantastica..
una cosa ti invidio: la doccia hafro!!!!!!!!!!mi fa impazzire ma temo i costi.. :cry: :cry:
complimenti :wink:

#11
Hey qui sul forum, c'è già una casa D&G ed è la mia!!! :lol: Vabbè provvederò a cambiare nome onde evitare di confondere i forumisti 8)
Complimenti per la casa, non vedo l'ora di vedere a cucina! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#12
scusami sono le iniziale mie e di mio marito e tutti ci chiamano così ... beh complimenti anche per la tua casa

#14
Grace-Adler ha scritto:Hey qui sul forum, c'è già una casa D&G ed è la mia!!! :lol: Vabbè provvederò a cambiare nome onde evitare di confondere i forumisti 8)
Complimenti per la casa, non vedo l'ora di vedere a cucina! :wink:
infatti ero confuso e inca22ata: ho pensato "grace ha finito la casa e non mi avvisa dopo i miei consigli sul tortora" :twisted:

Comunque questo appartamento è davvero carino. Bellissime scelte
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#15
realexa ha scritto:infatti ero confuso e inca22ata: ho pensato "grace ha finito la casa e non mi avvisa dopo i miei consigli sul tortora" :twisted:

Comunque questo appartamento è davvero carino. Bellissime scelte
Seeeee, per quanto mi riguarda ce ne vuole per finire casa mia :lol:

Ecco lo sapevo che i forumisti si dovevano confondere!!! :lol: :lol: :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G