La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ehmm ehmm potrei avere anche io l'onore della pw? tutti stipost mi hanno fatto venire una curiosità immane...
grazie...

#64
Proprio carina la casetta! Sei stata fantastica!
Domanda: il letto dove l'hai comprato?
E' molto semplice e, visto che mi devo scontrare con un armadio di antiquariato che voglio assolutamente mettere nella mia camera, mi interesserebbe averne qualche info in più.
Ho provato a vedere quello di Ikea (per il letto,per ora,non voglio spendere molto) ma dal vero mi ha lasciata un po' perplessa.
Ciao

#65
Il letto è il mod. Lipari in pelle bianca di Orizzonti.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#66
WOW CHE OPERA D'ARTE!

nn è il mio genere...ma non toglie che sia davvero una casa da rivista!

In particolare mi piace il quadro dietro al divano bianco, tutte quelle statuette (esattamente che reperti sarebbero?) e quella "mattonella marrone sopra la mensola a sinistra chiusa in un vetro che cos'è????

MINA COME APPARECCHI DIVINAMENTE....M'INSEGNERESTI?
A parte che io x prima, in una tavola così ben sistemata riuscirei a distruggere tutto all'antipasto :?

#67
Ilary ha scritto:WOW CHE OPERA D'ARTE!

nn è il mio genere...ma non toglie che sia davvero una casa da rivista!

In particolare mi piace il quadro dietro al divano bianco, tutte quelle statuette (esattamente che reperti sarebbero?) e quella "mattonella marrone sopra la mensola a sinistra chiusa in un vetro che cos'è????

MINA COME APPARECCHI DIVINAMENTE....M'INSEGNERESTI?
A parte che io x prima, in una tavola così ben sistemata riuscirei a distruggere tutto all'antipasto :?
Non capisco a quale mattonella ti riferisci. In che foto?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#68
complimenti davvero!
nell'insieme è davvero bellissima!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#69
Aysia ha scritto:
Ilary ha scritto:WOW CHE OPERA D'ARTE!

nn è il mio genere...ma non toglie che sia davvero una casa da rivista!

In particolare mi piace il quadro dietro al divano bianco, tutte quelle statuette (esattamente che reperti sarebbero?) e quella "mattonella marrone sopra la mensola a sinistra chiusa in un vetro che cos'è????

MINA COME APPARECCHI DIVINAMENTE....M'INSEGNERESTI?
A parte che io x prima, in una tavola così ben sistemata riuscirei a distruggere tutto all'antipasto :?
Non capisco a quale mattonella ti riferisci. In che foto?


credo alla foto n. 6/7
sono curiosa anche io.... mi sembra più una pergamena....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#70
:o Si parla di letto?!?!
Ma nelle prime foto non c'era, vero?!?!?!

:oops: Mi ridaresti la psw?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#72
credo alla foto n. 6/7
sono curiosa anche io.... mi sembra più una pergamena....[/quote]

E' una scultura incisa sul legno che ho acquistato in Micronesia e l'ho fatta montare sul perplex
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#73
wow molto particolare!!!che meraviglia le tue tavole imbandite...sembra di essere in un ristorante molto raffinato..complimenti..

#74
Molto bella!! Anche se i miei gusti non sono così classici!
Si vede che è stata pensata nei minimi dettagli!!

Concordo per quanto riguarda i soprammobili!! sono tantissimi... per me che odio spolverare sarebbero un incubo!!

Bellissime anche le tue tavole apparecchiate, anche io adoro decorare così in occasione delle feste.

Insomma... complimenti per tutto