La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
manupao ha scritto:posso chiederti prezzo e misure dei tavoli??
Il prezzo francamento non lo ricordo perchè li ho acquistati alcuni anni fa.
Le misure sono: 70 x 140 ed unendoli diventa naturalmente quadrato.
Per me questa soluzione, è stato come l'uovo di Colombo.
Non ero soddisfatta dei soliti tavoli apribili ecc. e desideravo qualcosa di molto leggero per lo studio che è tutto rivestito di boiserie decapata.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#50
ti ho mandato un mp x avere anche io la password, grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#51
non è il mio stile preferito, ma il buon gusto regna sovrano!
Davvero carina!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
bertok ha scritto:non è il mio stile preferito, ma il buon gusto regna sovrano!
Davvero carina!

concordo con Bertok...l'insieme è armonioso e ben riuscito

#56
:roll: :oops: :lol:
Ultima modifica di Aysia il 01/11/05 22:02, modificato 5 volte in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#58
molto particolare, con dei pezzi che mi piacciono di più e altri meno, fantastico lo studio!
complimeti soprattutto per l'originalità che apprezzo molto, odio le case fotocopia senza tocchi personali e trovo che nella tua c'hai messo moltissimo del tuo!
scusa il giro di parole :oops: :D

:D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#59
Anche se sono iscritta da poco... posso avere anche io la pw? mi piacerebbe molto vedere la tua casa... soprattutto dopo i complimenti che hai ricevuto!
grazie