La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Con me cadi sul bagnato: favolosa perchè originale, elegante, "ricca" di passato, presente, della tua personalità... insomma come vorrei che fosse casa mia. Grazie mille per avermi permesso di "entrare" (in punta di piedi e con tanto rispetto) nella tua vita.

#242
Allora vediamo di dare qualche risposta:

Ciaoni: I divani sono B&B Charles ... l'ho già detto da qualche parte.

Blumarea: grazie, le tue parole hanno fatto volare via (ma non la sabbia... ) i miei rimorsi.

Joel: Lo studio è stato fatto tutto a mano da un'artigiano fantastico (quello realizzava i progetti del famoso architetto Dimitri Grignani, che io adoravo ..... è passato a miglior vita purtroppo)
E' una boiserie in rovere decapato tirato a cera e ti garantisco che è stata fatta veramente in modo eccepibile (ps. non dirlo a nessuno ma, mi sono svenata per farmela fare ...)
I due tavoli del soggiorno, consolle e tavolo di appoggio divano sono di un ebanista che realizza dei pezzi unici, difatti sono intarsiati con essenze di legno diverse.
I tavoli/consolle di cristallo dello studio, che io unisco per il pranzo/cena sono disegnati da Gae Aulenzi per Zanotta

Angelica73: grazie anche a te .
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#243
angelica73 ha scritto: originale, elegante, "ricca" di passato, presente, della tua personalità.
sono d'accordissimo!!!

#245
la cucina e' molto bella e' calda.....
mi poiace piu' di quella bianca... :oops:
ma le piastrelle del bagno e della cucina sono le stesse?

ne hai fatti di viaggi ehhhhhhhhh


per il corallo non so in micronesia..ma in Egitto e' reato portarselo a casa sia esso vivo o morto ,e lo stesso discorso e' anche per le conchiglie
proprio questa estate in aereoporto al controllo bagagli e' successo.....davanti a me una turista e' stata fermata...

#246
che meraviglia di super cucina !
le altre foto le avevo già viste! è molto ricca di ricordi!

MA COME FAI AD AVERE DELLE PIANTE COSì BEN CURATE!??!?!?! :cry: :cry: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#247
tidelady ha scritto:che meraviglia di super cucina !
le altre foto le avevo già viste! è molto ricca di ricordi!

MA COME FAI AD AVERE DELLE PIANTE COSì BEN CURATE!??!?!?! :cry: :cry: :cry:
Grazie ... :oops:
Le mie piante? Sono tutte esclusivamente in idrocultura :wink:
Così quando mi assento da casa anche per 15 gg le piazzo sul terrazzo con la riserva d'acqua e non ci penso più ........ :twisted: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#250
Per people, infatti ci sono conchiglie e conchiglie, quelle protettte non si devono assolutamente portare via ! Ma se vai per esempio negli State ci sono distese di conchiglie sulla costa atlantica che si possono tranquillamente raccogliere senza far danno alcuno. Per concludere la sabbia di Aysia sta bene dove sta e non danneggia niente e nessuno.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#251
blumarea ha scritto:Per people, infatti ci sono conchiglie e conchiglie, quelle protettte non si devono assolutamente portare via ! Ma se vai per esempio negli State ci sono distese di conchiglie sulla costa atlantica che si possono tranquillamente raccogliere senza far danno alcuno. Per concludere la sabbia di Aysia sta bene dove sta e non danneggia niente e nessuno.
Grazie mille Blumarea ...... :lol: :lol: :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#252
Aysia...che bello prendere l'aperitivo con le pizzette e i salatini a casa tua!
Si vede che hai viaggiato tantissimo; ci sono dei ricordi di terre lontane in ogni angoletto;
è una casa tanto accogliente con tanto tepore;
tanto ricercata e tanto in ordine ...sigh...che invidia....
se fossi stata piccola avrei voluto venire a fare i compiti a casa tua ogni giorno, mi piace moltissimo quell'atmosfera ovattata che si vede dalle foto...
La casa non è esageratamente ne grande ne piccola però pur essendo tanto piena di mobili ti da l'idea dello spazio vivibile.
L'arredamento anche se è ricercato non da mai l'impressione del pacchiano superbaroccoso ma lo vedo sempre leggero per chi ama interessarsi delle cose senza che siano scontate....

le mie sono solo opinioni e impressioni personali
professionalmente come arredamento non ho le basi per saper dire qualcosa di intelligente tranne che mi piace moltissimo quell'anta della cabina armadio e cercherò come una scema un armadio angolare con quel tipo di anta magari anzichè bianca sul crema.

grazie miiiiiiiiiiilllle
winkyzzz

allora annovero questa come la casa più "style" del forum

#255
anche iooooo!!!
voglio la pass
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.