La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - Pouf e cuscini 08/02/201

#213
rosdev ha scritto:Polly è sempre un piacere rivedere casa tua,adoro quegli archi. :D
Carini pouf e cuscini.Complimenti per la manualità,davvero.
Brava la micia che non graffia.A mia sorella ha praticamente distrutto la casa :mrgreen: :evil:
Grazie ros! :D

Per fortuna gradisce quel pouf per farsi le unghie, allora me lo tengo caro caro :mrgreen:
In compenso, quando di gatti ne avevo tre, ho dovuto buttare via un divano perche' avevano "scarnificato" entrambi i braccioli! :shock:
In piu' una, quando era cucciola, si faceva i dentini sugli spigoli del tavolo... ho ancora tutti i segni :lol:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - Pouf e cuscini 08/02/201

#214
pollyjean ha scritto:
rosdev ha scritto:Polly è sempre un piacere rivedere casa tua,adoro quegli archi. :D
Carini pouf e cuscini.Complimenti per la manualità,davvero.
Brava la micia che non graffia.A mia sorella ha praticamente distrutto la casa :mrgreen: :evil:
Grazie ros! :D

Per fortuna gradisce quel pouf per farsi le unghie, allora me lo tengo caro caro :mrgreen:
In compenso, quando di gatti ne avevo tre, ho dovuto buttare via un divano perche' avevano "scarnificato" entrambi i braccioli! :shock:
In piu' una, quando era cucciola, si faceva i dentini sugli spigoli del tavolo... ho ancora tutti i segni :lol:
:shock: per fortuna le mie usano il loro tiragraffi e basta. In 1 anno lo distruggono, ma almeno il resto di casa si salva. Eccezion fatta per vari piccoli incidenti, come insetti sulle tende... :evil:
GagaGru home
blog

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - Pouf e cuscini 08/02/201

#220
mitti ha scritto:Ciao Polly! :)
Bella la zona relax, allegra accogliente me gusta mucho
Ciao Mitti! grazie :D

Mi hai fatto venire in mente degli scatti che ho fatto col cellulare, mi e' venuta voglia di postarli:

Tisana in una delle fredde serate di maggio :shock:
Immagine
La micia beccata dove non doveva stare! :lol:
Immagine
Ho visto che ci sono news da te, adesso passo :wink:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - Pouf e cuscini 08/02/201

#222
Ciao Polly, congratulazioni per le tua casa...
Io sto strutturando la mia cucina molto similmente alla tua ma mi preoccupano alcune distanze di passaggio,,,vorrei parlarne con te , se possibile, per capire tu quanta distanza hai lasciato in alcune parti e se hai trovato delle difficoltà in altri posti..
Senza voler invadere la tua privacy, vorrei parlare con te a telefono, se per te non è un problema. Posso chiederti un numero per chiamarti o se hai una alternativa? grazie mille e ancora complimenti!!!