La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il mio bilocale di 50mq a Milano

#76
frozenlady ha scritto:anchio avrei centrato o cmq spaziato di + lavello e piano cottura... anche xk cmq essendo un piano a induzione anche se rimaneva a vista non era male :)
ma sbaglio o hai deciso di non mettere il forno?

boh alla fine così ho un grande piano di appoggio continuo che fa sempre comodo! :mrgreen:

verrà messo solo un microonnde nel pensile (lo spazio vuoto sarà l'alloggiamento) che almeno occupa meno spazio!



oggi sono andato a vedere per il materasso
il più comodo è il quello in materiale FOAM vero? (viene 1300, è tanto vero)?

Re: il mio bilocale di 50mq a Milano

#80
è da un po che non aggiorno e vi metto al corrente su alcune novità!

preso materasso e coperte...

e ordinate le due porte rimanenti (sala e antibagno) di cristallo da Rimadesio...

insieme alla libreria da mettere sopra alla moto

http://www.architonic.com/it/pmviw/zeni ... io/1071114

edit: trovata quella simile http://giorno.outletarredamento.it/p-18757-zeni ... fali-.html però solo 3 mensole in alto (no cassetti) e più corta (255)

ordinata inoltre la cosolle. marca sconosciuta ma sempre con il meccanismo di aperta come le bauline (bianca molto semplice)
Ultima modifica di --andre-- il 29/06/11 23:03, modificato 1 volta in totale.

Re: il mio bilocale (novità) - messo album

#86
anche tu ti sei fatto contagiare, come noi, dalla mania degli album!
hai fatto bene, cosi si può ammirare e prender spunto anche quando la casa è completa!
p.s. complimenti,mio marito è un tuo grandissimo fan! continua a ricordarmi quanto sia bella la tua casa, quanto sia particolare e quanto sia bello poter decidere da soli!!!!!! :( :( :( :(

Re: il mio bilocale (novità) - messo album

#87
pagno ha scritto:anche tu ti sei fatto contagiare, come noi, dalla mania degli album!
hai fatto bene, cosi si può ammirare e prender spunto anche quando la casa è completa!
p.s. complimenti,mio marito è un tuo grandissimo fan! continua a ricordarmi quanto sia bella la tua casa, quanto sia particolare e quanto sia bello poter decidere da soli!!!!!! :( :( :( :(

eh si, tra l'altro è molto più comodo per caricare le foto :oops:

grazie! in effetti poter scegliere da soli è la cosa migliore, anche se scegliere da soli con il portafoglio di altri, è ancora meglio! :lol: