La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#406
Mire, grazie per l'ospitalità! :D
Mi ricordo il tuo topic della zona giorno per la disposizione ambienti: fa un certo effetto vedere poi il tutto realizzato!

Anche a me piace tanto l'azzurro soprattutto in un contesto mediterraneo, quindi il bagno azzurro è il mio preferito 8) (ma non ho capito a che livello si trova, camere o sottotetto?).
Come ti han già scritto, genialata il decoro del vetro porta simile al rivestimento del bagno zona giorno :o
Mi piace anche: il gioco di contrappunto sedie - tavoli tra soggiorno e cucina, il divano e le porte.
Meno la parete attrezzata e i pavimenti :oops:
Invece verrà molto carina e curata la lavanderia (ma è anche merito di gg :lol: )
Per la cucina attendiamo con ansia! (meno di te, of course :mrgreen: )
E voglio rileggermi con calma tutto il thread perché le tue risposte sono troppo simpatiche! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#419
Ciao!Ho visto le foto che hai postato della tua cucina sul topic di Momamito e devo assolutamente farti i complimenti...da quello che ho visto è davvero bella bella!Ottima la soluzione dello schienale e ... il pannello in vetro trovo possa essere la soluzione giusta anche nel mio caso... non ci sono aggettivi invece per quella che sarebbe stata la cucina dei miei sogni!! :roll: Hai un album?Posso continuare ad apprezzare le tue scelte?Grazie mille in anticipo!
Se ti va ... mi farebbe piacere avere la tua opinione ... http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102243