La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa di Tata&Tato (si comincia! e si procede!!!)

#93
Sta crescendo una gran bella casetta, con dei bellissimi spazi. Io forse avrei diviso diversamente la zona giorno, ma ognuno ha le sue abitudini e preferenze ed è giusto che segua quelle :)
La camera matrimoniale sembra grandissima dalla piantina, quanto è?
Il portico così chiaro mi piace un sacco!!

Ho visto più indietro le vostre scelte e trovo molto belli i pavimenti. Quello ferroso per il bagno è molto moderno e mi piace un sacco. Vorrei qualcosa di simile per le pareti di uno dei miei bagni... chissà...

Seguirò con molto interesse la vostra casetta ;)
GagaGru home
blog

Re: Casa di Tata&Tato (si comincia! e si procede!!!)

#94
LaGru ha scritto:Sta crescendo una gran bella casetta, con dei bellissimi spazi. Io forse avrei diviso diversamente la zona giorno, ma ognuno ha le sue abitudini e preferenze ed è giusto che segua quelle :)
La camera matrimoniale sembra grandissima dalla piantina, quanto è?
Il portico così chiaro mi piace un sacco!!

Ho visto più indietro le vostre scelte e trovo molto belli i pavimenti. Quello ferroso per il bagno è molto moderno e mi piace un sacco. Vorrei qualcosa di simile per le pareti di uno dei miei bagni... chissà...

Seguirò con molto interesse la vostra casetta ;)

Grazie Gru!!!

Sai, molti ci hanno detto che avrebbero unito il salotto con la cucina per avere uno spazio più ampio, non so se intendevi questo!
Comunque lo abbiamo deciso per due motivi principali: l'odore della cucina, se cucino chiudo la porta scorrevole e l'odore rimane in cucina, e secondo proprio per il fattore sala cinema... per aver una maggiore resa di quello che sarà l'impianto :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Casa di Tata&Tato (si comincia! e si procede!!!)

#96
LaGru ha scritto:Nono, anche io sono per la cucina non a vista. Ma perchè detesto far vedere tutto il caos agli ospiti che stanno mangiando, per quello avrei ristretto la cucina e emsso il tavolo da pranzo in soggiorno. Ma mi sa che così il soggiorno diventava troppo ampio e non renderebbe bene l'effetto "cinema"
ESATTO :mrgreen:

La cucina l'abbiamo fatta grandina per quello in modo che ci stia un tavolo allungabile!
In ogni caso, in caso di ospiti, nel garage avremo una seconda cucina, con una cucina economica della SMEG ed un lavabo... quindi x le cene la cucina rimarrà intonsa e il caos verrà relegato nel garage :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Casa di Tata&Tato (si comincia! e si procede!!!)

#100
M erano sfuggite le scelte fatte fin ora! :D

Bello il pavimento anche se forse un pò scuro per i miei gusti...ma con Panaria vai sul sicuro!
Com è il fatto del bagno ferroso?una mia amica ha una cosa simile in casa e mi pare si veda lo sporco... :roll:

Approvo le porte in frassino...ti confermo che non sono tanto impegnative! :wink:
particolarissimo il letto con tutti di Cattelan d altronde...io l adoro!ma come si regge su?? :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa di Tata&Tato (si comincia! e si procede!!!)

#104
lillaeluca ha scritto:bella davvero! ma non andiamo 'accrodo!!! marito vuole la cucina separata, iola farei insieme al salone (da ciò si capisce che sono una maga della cucina!!!!!!!!) e litighiamo tutto il giornooo!
a parte gli scherzi complimenti!! non vedo l'ora i vedere gli sviluppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo che il salone aperto ha i suoi pro e i suoi contro
da un lato tutto aperto fa luce, fa spazio, rende tutto aereo....
dall'altra se cucini l'odore va ovunque....

e cmq la nostra scelta è dovuta anche dal fatto che appunto il salotto è adibito a cinema x cui il suono si disperderebbe... :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato