La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casetta quasi completa!!!!

#61
elisab84 ha scritto:
LaGru ha scritto:Bellissima casa, i miei complimenti!
Non mi piacciono molto divano e letto, ma le altre scelte le trovo molto interessanti. I bagni sembrano molto studiati, sia nei diversi rivestimenti delle pareti, sia nelle disposizioni :D

Proprio in questi giorni noi stiamo scegliendo la tonalità di rosso da mettere su 2 pareti della cucina. Il tuo roso è bellissimo :shock: è uno smalto, giusto? L'avete fatto applicare o avete fatto voi? Sai per caso il RAL? :P Grazie
Ciaooo!!! Grazie!!!! Posso dirti che è il divano è più comodo che bello!!! ahhahaha!!! Scherzo, è ovvio che non possiamo avere tutti gli stessi gusti :wink:
Si, i bagni sono stati studiati a tavolino per mesi :)

Allora la pittura in cucina è uno smalto ad acqua della marca "sikkens", mi sembra sia definito "rosso ferrari". E' stata fatta da un pittore professionista (il padre del mio fidanzato) :D
Te la consiglio vivamente!! E' bellissima e, se hai intenzione di fare la cucina bianca, il contrasto è veramente bello :)
La cucina è stata scelta al 99% e sarà bianca, quindi è esattamente quello che vogliamo fare! :D noi avevamo chiesto la scheda dell'Alpha Design e ci son vari rossi, ma non così pieno e intenso. Son o troppo scuri, o troppo aranciati,... questo rosso invece è come piace a noi :D però devo capire se lo smalto ad acqua possiamo applicarlo noi da soli, perché i soldini per il pittore non ci sono :(
GagaGru home
blog