La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Finalmente...vista!!
:shock: :shock: :shock: BELLISSIMA!! Complimenti davvero...però a me il rosso non piace... :( ...scusa... :oops:
Il top di casa tua? La scala e, soprattutto, la CUCINA!! Ma cos'è, 30 mq? Quando vedo 'ste cose mi vien da piangere...perchè adesso nelle costruzioni nuove 'in serie' (appartamenti, x intenderci) le cucine le fanno o piccolissime o aperte sul soggiorno come la mia... :evil: Suppongo tu abbia una casa indipendente...o molto vecchia :wink: :mrgreen:
Comunque...BRAVA!! :D :D
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#183
luna ha scritto:La piantana a specchio sfaccettato, non è la prisma di Fontana arte? :roll:
No,è la Vertigo :? ma sempre di fontanaarte,brava :wink:

#184
picci ha scritto:Rox, ho riguardato le foto e ti volevo chiedere una cosa.

Gli accessori dei bagnetti sono della Kon-i-hoor vero?

se si... Come ti sei trovato? come li hai attaccati?
Per ora mi sono trovata bene, sono attaccati a ventosa e non sono ancora caduti :wink: però sono passate solo due settimane :wink:

#185
Lady V ha scritto:Finalmente...vista!!
:shock: :shock: :shock: BELLISSIMA!! Complimenti davvero...però a me il rosso non piace... :( ...scusa... :oops:
Il top di casa tua? La scala e, soprattutto, la CUCINA!! Ma cos'è, 30 mq? Quando vedo 'ste cose mi vien da piangere...perchè adesso nelle costruzioni nuove 'in serie' (appartamenti, x intenderci) le cucine le fanno o piccolissime o aperte sul soggiorno come la mia... :evil: Suppongo tu abbia una casa indipendente...o molto vecchia :wink: :mrgreen:
Comunque...BRAVA!! :D :D
La cucina è 19 mq. L'appartamento è stato costruito dal niente, quindi abbiamo potuto mettere i muri dove volevamo, e questa è stata una grande fortuna :wink:

#186
:shock: sono rimasta senza parole.......complimenti per tutto :shock: .... se avete fatto tutto da soli siete veramente grandi e se vi hanno aiutato complimenti lo stesso :D

dimenticavo grazie per avermi aperto la porta :wink:

#187
plasmon ha scritto::shock: sono rimasta senza parole.......complimenti per tutto :shock: .... se avete fatto tutto da soli siete veramente grandi e se vi hanno aiutato complimenti lo stesso :D

dimenticavo grazie per avermi aperto la porta :wink:
E' stato un piacere!
Abbiamo fatto tutto da soli. Mio marito si è occupato della struttura e di seguire i muratori e io della parte arredamento.

#188
solo una curiosità....ma tu hai figli grandi? Perchè mi chiedevo, avendo dei bambini piccoli immagino che certe finezze si possono solo sognare :roll:

#189
plasmon ha scritto:solo una curiosità....ma tu hai figli grandi? Perchè mi chiedevo, avendo dei bambini piccoli immagino che certe finezze si possono solo sognare :roll:
I miei figli hanno 12 e 9 anni. Ma io ho sempre avuto divani in pelle, parquet, e cristalli in giro per casa e tutte le "finezze" come dici tu :wink: da quando sono nati.
Non mi preoccupo se il parquet ha un segno in più ma ho sempre insegnato ai miei figli a rispettare quello che li circonda, sia una scala in vetro sia un fiore in un prato. Certo, sono bambini, giocano, corrono, litigano ma non giocano a pallone in casa :wink:

#190
Rox ha scritto:
plasmon ha scritto:solo una curiosità....ma tu hai figli grandi? Perchè mi chiedevo, avendo dei bambini piccoli immagino che certe finezze si possono solo sognare :roll:
I miei figli hanno 12 e 9 anni. Ma io ho sempre avuto divani in pelle, parquet, e cristalli in giro per casa e tutte le "finezze" come dici tu :wink: da quando sono nati.
Non mi preoccupo se il parquet ha un segno in più ma ho sempre insegnato ai miei figli a rispettare quello che li circonda, sia una scala in vetro sia un fiore in un prato. Certo, sono bambini, giocano, corrono, litigano ma non giocano a pallone in casa :wink:

Scusa se vado OT, ma i tuoi figli li hai fatti quando avevi 13 anni???? nelle foto sembri una ragazzina!!!! :shock:

#191
bubu ha scritto: Scusa se vado OT, ma i tuoi figli li hai fatti quando avevi 13 anni???? nelle foto sembri una ragazzina!!!! :shock:

Bubu.......TI ADORO!!!!!!!!!!!! :D
Ne ho 41!!!!! :( la foto è di un anno fa, avevo ben 40 anni!!!!!! :?
Ma ne dimostro meno perchè ho ancora lo spirito di una ragazzina :wink:

#192
Rox ha scritto:
bubu ha scritto: Scusa se vado OT, ma i tuoi figli li hai fatti quando avevi 13 anni???? nelle foto sembri una ragazzina!!!! :shock:

Bubu.......TI ADORO!!!!!!!!!!!! :D
Ne ho 41!!!!! :( la foto è di un anno fa, avevo ben 40 anni!!!!!! :?
Ma ne dimostro meno perchè ho ancora lo spirito di una ragazzina :wink:
Ammazza....complimentoni!!!! :wink:

PER ROX

#193
Rox ha scritto:
plasmon ha scritto:solo una curiosità....ma tu hai figli grandi? Perchè mi chiedevo, avendo dei bambini piccoli immagino che certe finezze si possono solo sognare :roll:
I miei figli hanno 12 e 9 anni. Ma io ho sempre avuto divani in pelle, parquet, e cristalli in giro per casa e tutte le "finezze" come dici tu :wink: da quando sono nati.
Non mi preoccupo se il parquet ha un segno in più ma ho sempre insegnato ai miei figli a rispettare quello che li circonda, sia una scala in vetro sia un fiore in un prato. Certo, sono bambini, giocano, corrono, litigano ma non giocano a pallone in casa :wink:
TUTTI QUESTI MESS. MI HANNO INCURIOSITO DI BRUTTOOO!!! DEVE ESSERE DAVVERO BELLA! POSSO AVERE ANCHE IO LA PASSW?? MUCHAS GRACIAS :shock: :shock: :lol: :lol: