La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER DINDIRINDINAAA!!ROX!!

#196
MIZZEGA MA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!Cavoli non c'e' una cosa che non mi piaccia, lo stile moderno/contemporaneo la porta d'ingresso è super spettacolare sembra quella di una nave o di un'astronave(!!!) e gli zoccolini in alluminio mi piacciono un sacco, li volevo mettere anche io cosi ora ho quelli in legno!La sala le luci la cucina poi che hai scelto è magnifica. Davvero da copertina!Nemmeno nei giornali di arredamento ne vedi di cosi' belle! Ottimo gusto!Spaziali le scale, il cristallo poi lo adoroo!!
La parete della sala è in stucco veneziano??Io lo sto facendo fare in questi gg sulla partete frontale della cucina..grigio chiaro..domani dovrei vederlo finito non vedo l'ora!Ma sei un'arredatrice??

#197
Grazie Maffava2 dei complimenti bellissimi!
Si, la parete della sala è in stucco veneziano. Vedrai che ti piacerà molto, penso che anche grigio farà proprio un bell'effetto! Non vedo l'ora di vedere le tue foto!
No, non sono un'arredatrice ma ho un po' di pratica, è la settima casa che arredo :wink: e poi mi sono stati utilissimi i consigli del forum, qui ci sono persone veramente fantastiche che ti danno ottimi suggerimenti senza un minimo di invidia. :D
Ultima modifica di Rox il 24/11/05 10:40, modificato 1 volta in totale.

#198
Ammazza...sono senza parole :shock: :shock: :shock: :shock: (una volta tanto nella mia vita :D )

Rox hai una casa stupenda, addirittura sei stata in grado di farmi apprezzare moltissimo lo stucco veneziano sul moderno :shock: :shock: :shock:

Davvero complimentissimi per il gusto :wink: :D :D :D

Però una curiosità me la devi togliere :wink: ma come fai ad avere la scala splendida splendente :wink: :) :) è finta, è un fotomontaggio, l'hai fregata da qualche copertina d'arredamento oppure ci passi le nottate a lustrarla???????

Mhmmm, credo che stanotte non dormirò :lol: :lol: :lol:

#200
Ohhhhhhhh che meraviglia :shock:

mi piace proprio tuttotuttotutto! Con le luci hai fatto un lavoro spettacolare ovunque! Ti invidio tantissimo la doccia grande con il mosaico e i led... deve essere super rilassante! Anche la doccia passante tra i due bagni mi piace un sacco...
So che non si può avere tutto subito... ma spero un giorno di poter arredare anch'io una casa come la tua!

Ancora complimenti!

#201
Grazie a tutti per i complimenti sono un graditissimo coronamento di tante fatiche ( e arrabbiature! :wink: ) :D

#203
Ho visto le foto un pò di giorni fa ma solo oggi ho il tempo di scrivere.
Ovviamente complimenti , anche se arrivo per ultima.
Tutto è molto armonico e di gran stile anche se non rientra nei miei gusti specie il soggiorno, la cucina invece me gusta molto :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#204
Stavo guardando per l'ennesima volta le foto della tua bellissima cucina. Mi daresti qualche informazione su quel portacoltelli/tagliare a parete? Fa parte degli accessori della cucina o l'hai comprato tu? Dimensioni? E' veramente fantastico!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#207
Ciao Rox... complimenti per la tua modernissima casa, spero di vedere altre foto quando ci saranno gli ultimi dettagli a renderla viva, calda e vissuta.
Le camerette sono carine e anche i rispettivi bagnetti, avrei però risolto in maniera diversa i due colori nella doccia. :oops:
Della cucina, veramente funzionale e spaziosa, ho notato lo splendido ceppo di coltelli sull'estrema sinistra e un portaspezie (?) vicino all'area cottura... erano elementi opzionali o li hai presi tu a parte di una marca diversa?
La scala e il bagno turco si commentano da soli! :wink:
Splendido lavoro e naturalmente congratulazioni per la tua cretività :D

#210
Il portacoltelli con annesso tagliere e il portaspezie sono optional della cucina ma forse li vendono anche singoli.
:roll: Mercury, hai ragione, l'interno della doccia fa molto squadra del bologna :lol: