La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
Steve1973 ha scritto:Credo che far vedere le foto di casa sia comunque un qualcosa di intimo.
e sono anche sostenitore del fatto che non si puo' essere tutti simpatici e amici... per cui...
va da sè il motivo delle mie restrizioni!!! :D
Su questo sono d'accordo con te. Sarà anche una questione di carattere (io sono molto espansiva di mio, come forse qualcuno avrà notato :roll: :D )
Steve1973 ha scritto:comunque... non ti preoccupare... ci sarai!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Beh, mi sembra il minimo da colui il quale avrebbe dovuto uscire dalla torta alla festa del mio addio al nubilato :evil: :D :D :D
Anche perchè altrimenti saresti stato il primo utente ad entrare nella lista degli antipatici :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#857
Steve1973 ha scritto:
Bilbao ha scritto:Solo una parola PRECIOSA!!!!!!

Devo dire che voi italiani con la casa ci sapete fare molto bene !!! Complimenti !!!
Una generalizzazione alquanto pericolosa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Consiglierei prima di fare un viaggio su altri album... :wink:

Partire dalla casa di Rox è un po' fuorviante... :lol: :lol:
Grazie socio :oops: , fuorviante neanche più di tanto, ho visto delle case veramente splendide su questo forum :wink: e la tua sarà la prossima :D

#858
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Bilbao ha scritto:Solo una parola PRECIOSA!!!!!!

Devo dire che voi italiani con la casa ci sapete fare molto bene !!! Complimenti !!!
Una generalizzazione alquanto pericolosa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Consiglierei prima di fare un viaggio su altri album... :wink:

Partire dalla casa di Rox è un po' fuorviante... :lol: :lol:
Diciamo che lei ha magistralmente raccolto tutte le cose belle in vendita donandogli al giusta armonia. :D
Diciamo, invece, che neanche tu scherzi!!!!!! :lol:

#859
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Una generalizzazione alquanto pericolosa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Consiglierei prima di fare un viaggio su altri album... :wink:

Partire dalla casa di Rox è un po' fuorviante... :lol: :lol:
Diciamo che lei ha magistralmente raccolto tutte le cose belle in vendita donandogli al giusta armonia. :D
Diciamo, invece, che neanche tu scherzi!!!!!! :lol:
Onestamente... la mia casa mi piace moltissimo e ne sono soddisfatta. La tua pero' ha dei dettagli che ti "invidio". Lo dico in senso buono anche perchè non sono copiabili. Ha una marcia in piu' :oops:
Anche se poi ci sono cose che magari mi piacciono di piu' ed altre di meno... ma è l'insieme che mi piace e che ti caratterizza.

#860
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto: Diciamo che lei ha magistralmente raccolto tutte le cose belle in vendita donandogli al giusta armonia. :D
Diciamo, invece, che neanche tu scherzi!!!!!! :lol:
Onestamente... la mia casa mi piace moltissimo e ne sono soddisfatta. La tua pero' ha dei dettagli che ti "invidio". Lo dico in senso buono anche perchè non sono copiabili. Ha una marcia in piu' :oops:
Anche se poi ci sono cose che magari mi piacciono di piu' ed altre di meno... ma è l'insieme che mi piace e che ti caratterizza.
Caspita, Domo, grazie mi hai lasciato senza parole :oops:

#861
Steve1973 ha scritto:
Bilbao ha scritto:Solo una parola PRECIOSA!!!!!!

Devo dire che voi italiani con la casa ci sapete fare molto bene !!! Complimenti !!!
Una generalizzazione alquanto pericolosa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Consiglierei prima di fare un viaggio su altri album... :wink:

Partire dalla casa di Rox è un po' fuorviante... :lol: :lol:

Direi che in Spagna siamo molto più classici per quanto riguarda l'arredamento. Voi avete delle idee molto originali e le case che ho visto in Italia mi hanno davvero sorpresa.
Poi ovviamente vedendo questa casa uno rimane senza parole.

#862
Bilbao ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Bilbao ha scritto:Solo una parola PRECIOSA!!!!!!

Devo dire che voi italiani con la casa ci sapete fare molto bene !!! Complimenti !!!
Una generalizzazione alquanto pericolosa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Consiglierei prima di fare un viaggio su altri album... :wink:

Partire dalla casa di Rox è un po' fuorviante... :lol: :lol:

Direi che in Spagna siamo molto più classici per quanto riguarda l'arredamento. Voi avete delle idee molto originali e le case che ho visto in Italia mi hanno davvero sorpresa.
Poi ovviamente vedendo questa casa uno rimane senza parole.
Dovresti vedere quella che ho in Spagna. :roll: :oops:

#863
Poi ovviamente vedendo questa casa uno rimane senza parole
in effetti... solo parolacce...... strd,strunx, damm la passsswrd :lol: :lol:

sarà la decima volta, ma non posso far altro che unirmi nuovamente al coro dei lusinghieri... :wink:

peccato non aver visto le foto dalla 61 in poi... :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#864
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:comunque... non ti preoccupare... ci sarai!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Beh, mi sembra il minimo da colui il quale avrebbe dovuto uscire dalla torta alla festa del mio addio al nubilato :evil: :D :D :D
Anche perchè altrimenti saresti stato il primo utente ad entrare nella lista degli antipatici :D :D :D
sai che in altri fourm esiste un comando che si chiama "ignore list", dove puoi mettere tutti gli utenti che vuoi e automaticamente non ti appaiono più sul video i loro messaggi!!! :lol: :lol:

anche qui qualche volta sarebbe utile...
ma poi si perderebbe anche il gusto di fare qualche risata!!!! :wink:

#865
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto: Diciamo, invece, che neanche tu scherzi!!!!!! :lol:
Onestamente... la mia casa mi piace moltissimo e ne sono soddisfatta. La tua pero' ha dei dettagli che ti "invidio". Lo dico in senso buono anche perchè non sono copiabili. Ha una marcia in piu' :oops:
Anche se poi ci sono cose che magari mi piacciono di piu' ed altre di meno... ma è l'insieme che mi piace e che ti caratterizza.
Caspita, Domo, grazie mi hai lasciato senza parole :oops:
Tutto grazie al parquet in wengè e alle porte bianche che lei ha sempre sognato.... :lol: :lol: :lol:

ma in fatto di TV e impianto home theatre vince DOMO!!! :wink:

#866
Andrea ha scritto:
Poi ovviamente vedendo questa casa uno rimane senza parole
in effetti... solo parolacce...... strd,strunx, damm la passsswrd :lol: :lol:

sarà la decima volta, ma non posso far altro che unirmi nuovamente al coro dei lusinghieri... :wink:

peccato non aver visto le foto dalla 61 in poi... :evil: :evil:
Come no???

sei stato escluso questa volta??

sarà perchè non hai commentato come dovevi le foto precedenti....

:lol: :lol: :lol: :lol:

#867
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Poi ovviamente vedendo questa casa uno rimane senza parole
in effetti... solo parolacce...... strd,strunx, damm la passsswrd :lol: :lol:

sarà la decima volta, ma non posso far altro che unirmi nuovamente al coro dei lusinghieri... :wink:

peccato non aver visto le foto dalla 61 in poi... :evil: :evil:
Come no???

sei stato escluso questa volta??

sarà perchè non hai commentato come dovevi le foto precedenti....

:lol: :lol: :lol: :lol:
potresti sempre dargliela tu, no?

#868
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Poi ovviamente vedendo questa casa uno rimane senza parole
in effetti... solo parolacce...... strd,strunx, damm la passsswrd :lol: :lol:

sarà la decima volta, ma non posso far altro che unirmi nuovamente al coro dei lusinghieri... :wink:

peccato non aver visto le foto dalla 61 in poi... :evil: :evil:
Come no???

sei stato escluso questa volta??

sarà perchè non hai commentato come dovevi le foto precedenti....

:lol: :lol: :lol: :lol:
sicuramente......... queste donne permalose....!!! :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#869
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto: in effetti... solo parolacce...... strd,strunx, damm la passsswrd :lol: :lol:

sarà la decima volta, ma non posso far altro che unirmi nuovamente al coro dei lusinghieri... :wink:

peccato non aver visto le foto dalla 61 in poi... :evil: :evil:
Come no???

sei stato escluso questa volta??

sarà perchè non hai commentato come dovevi le foto precedenti....

:lol: :lol: :lol: :lol:
sicuramente......... queste donne permalose....!!! :evil: :evil:

:twisted: ohhhhh, ma cosa ti credi che la do a tutti così facilmente :twisted: :twisted: :lol:
E poi a te non interessa altrimenti me l'avresti chiesta in MP 8) :lol: :wink:

#870
Steve1973 ha scritto: Tutto grazie al parquet in wengè e alle porte bianche che lei ha sempre sognato.... :lol: :lol: :lol:

ma in fatto di TV e impianto home theatre vince DOMO!!! :wink:
Le porte bianche no a dire il vero! Direi tutto grazie al parquet che non posso mettere, alla scala che non ho potuto fare come volevo :wink:

Volevo riprendermi in taverna... ma il mio ragazzo la vuole rustica :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: