La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1249
Anche io non ti conosco, ma tutti questi commenti strabiliati, stupefatti ed estasiati mi hanno messo curiosità...
Potrei avere anche io la password? :oops:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#1250
piper ha scritto:Rox la tua casa è stupenda!!!!

Ma la cucina è bulthaupt vero??
Grazie piper,
si è una bulthaup.

#1251
Intanto grazie per la fiducia accordatami, e per avermi permesso di sbirciare in casa tua... :wink:

Poi...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Avevano ragione!!! Una casa splendida! E forse gli faccio anche un torto a definirla solo stupenda!!!
In particolare mi fanno impazzire ingresso, sala, cucina, scala, i bagni (soprattutto il vostro), le luci, il terrazzo.
Le uniche cose che mi piacciono meno, ma sono dettagli in una casa così bella, sono il rubinetto del lavello cucina, e il letto matrimoniale; nel complesso la camera matrimoniale mi sembra un po' fredda, anche se quella madia è splendida!

Comunque: complimenti ancora!!!
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#1253
Grazie Woodstock, hai ragione sulla camera, vedendo quelle foto sembra molto fredda, ma sono state fatte un'anno fa e con i colori completamente sfalsati. Nel frattempo ho aggiunto le tende e un quadro ed è migliorata un pochino :wink:

#1254
ciao rox, anche se non mi conosci (mi sono iscritta oggi), potrei vedere anch'io questa tua fantastica casa? mi sono incuriosita tanto! :D
ti ringrazio comunque anche se non ritterrai opportuno darmi la psw. :D
linda

#1255
ciao, stavo cercando idee per un bagno in muratura. so che sono nuova del forum e magari non hai molta voglia di darmi la pw. però io provo cmq a chiedere.
grazie

#1257
Sono arrivata da poco, mi hanno incuriosito alcuni commenti sulle tue scelte "osate". Sarei contenta se mi mandassi la tua psw (capirò se non lo riterrai giusto). grazie

#1258
Sono arrivata da poco, mi hanno incuriosito alcuni commenti sulle tue scelte "osate". Sarei contenta se mi mandassi la tua psw (capirò se non lo riterrai giusto). grazie