La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#278
:shock: :shock: :shock:

la cucina mi ha lasciata senza parole....bellissima è dir poco !!!
per il bagno non esistono aggettivi.....tutto bellissimo....!!!

#279
ciao rox grazie per la pw.
La tua casa è veramente bella e studiata. Mi piace molto la scala :lol: , le luci, i controsoffitti.
L'unica cosa che non mi piace ed appunto rientra nel gusto personale è l'accostamente dei colori troppo scuri, ad esempio da cucina e pavimento, nonostante l'effetto è molto chic e quindi ti faccio i miei complimenti io preferisco la luminosità.
Molto bello il soggiorno mobili molto particolari e ben inseriti, è molto grande!
Bellissima la porta d'ingresso.
Complimentoni per tutta la casa ne sarai fiera ed hai ragione.
Stupendo il bagno padronale avrai speso un botto!
ciao a presto
Vale

#280
grazie melablu e grazie archivale :wink:
Per quanto riguarda l'accostamento dei colori risulta molto più scuro in foto che non nella realà anche perchè ho fatto le foto col buio. :? In realtà ho la fortuna di avere tante finestre e soprattutto grandi con una bella esposizione al sole che rende il tutto molto luminoso.
Il bagno è effettivamente costato un botto (occhio esperto :wink: ) anche perchè il bianco è marmo statuario ma sono riuscita a contenere un po' le spese andando direttamente a Carrara in cava a scegliere il blocco di marmo :wink:

#281
praticamente splendida ...complimenti
l'ingresso è molto bello moderno e con gusto è stato curato in ogni particolare ...complimenti
La scala è fantastica ...e lucine nel controsoffitto sono un afavola,sembrano delle stelline che belle.....ma sono faretti ?
i bagno molto molto belli ,per non paralre del finale con bagno turco....complimenti ancora
Un particolare molto molto bello è il parquet....bellissimo

#282
[quote="Nuvola"]praticamente splendida ...complimenti
l'ingresso è molto bello moderno e con gusto è stato curato in ogni particolare ...complimenti
La scala è fantastica ...e lucine nel controsoffitto sono un afavola,sembrano delle stelline che belle.....ma sono faretti ?

Sono tutti swarosky tranne 3 piccoli faretti che ho dovuto mettere per avere un po' più di luce

#283
che dire rox tutte le volte che rivedo la tua casa rimango di stucco ..è stupenda...

bellissimo lo specchio in sala ed i vari accostamenti colore (mobile) anche a me piacciono le cose luminose (soprattutto per il pavimento) ed avrei scelto q.cosa di piu chiaro ma devo dire che è tutto bellissimo...

molto particololari e carini i bagni dei bimbi ... ma come sono in piantina ? uno incastrato nell'altro ??

con la doccia in comune??

roby