La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#259
COMPLIMENTI, E' SPETTACOLARE!!!! LA TROVO MOLTO ORIGINALE, LO SPECCHIO DEL SALONE E' BELLISSIMO, E LA SCALA.... CHE DIRE, ANCORA COMPLIMENTI, E GODETEVELA, DOPO LA FATICA FATTA!!!

Potrei vedere anch'io queste foto?

#260
Ciao a tutti. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi. Mi chiamo Monica e ho una casa da finire e da arredare ( da cima a fondo). Ho trovato delle proposte interessantissime tra i vostri post e spero di poter diventare dei vostri.
Potrei avere la password per accedere alle foto di questa casa? ( mi avere incuriosito tantissimo e ho una scala che non so come risolvere).

Grazie mille

#261
Fox complimenti....particolare e bellissima!!!
La cucina e' un sogno!!!!!
Hai dovuto fare un controsoffitto nella parte dove hai inserito tutte le lucine?

#262
shabamax ha scritto:Rox complimenti....particolare e bellissima!!!
La cucina e' un sogno!!!!!
Hai dovuto fare un controsoffitto nella parte dove hai inserito tutte le lucine?

Grazie.
Si ho messo il controsoffitto.

#264
la doccia e' stupenda veramente unica, ma anche la cucina e' bellissima...talmente bella che si potrebbe definire " da catalogo".... che marca e'? ....
sei stata molto coraggiosa ,la parete rossa in sala rende, ma non so se avrei osato tanto :roll: ...quindi complimenti

#266
Grazie, la cucina è una bulthaup e devo dire che è molto funzionale.
Adesso la doccia ha anche il cristallo che abbiamo dovuto farlo fare su misura e mi piace molto.