La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#797
domovoy ha scritto:Rox.... mi dai la psw che cosi' sftutto il tuo bagno che devo fare pipì??

:roll:


roma - milano...scusa, ma quanto ce l'hai lunga? :lol:

#798
con teletrasporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Pero' devo vedere il posto in cui vado :roll: non vorrei finire nel bagno della casa sbagliata!
Ultima modifica di domovoy il 14/07/06 14:30, modificato 1 volta in totale.

#799
domovoy ha scritto:con teletrasporto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no no non te la do la pswrrdd chiedila alla nostra amica Lorena che ha ritirato in ballo tutta sta storia :twisted: :lol: :wink:

#800
Io la so e tu no! io la so e tu no! Pappappero! :P

Chi vuole la pw mi mandai un MP che comunico i miei dati di c/c per il bonifico di € 1000,00. Non fate i furbi, perchè la pw verrà modificata ad ogni richiesta e non sarà possibile passarvela tra voi! 8)
Immagine
Immagine

#802
bertok ha scritto:Io la do (fortuna che non sono donna) per molto meno :lol: :lol: , 500 eruo!
Mi dispiace ma quella che hai tu è vecchia! :twisted: Vero Rox? Sennò salta il tuo 10%!
Immagine
Immagine

#803
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:Io la do (fortuna che non sono donna) per molto meno :lol: :lol: , 500 eruo!
Mi dispiace ma quella che hai tu è vecchia! :twisted: Vero Rox? Sennò salta il tuo 10%!
:lol: :lol: :lol: ma se l'ho cambiata io! :lol: :lol: :lol:

#804
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:Io la do (fortuna che non sono donna) per molto meno :lol: :lol: , 500 eruo!
Mi dispiace ma quella che hai tu è vecchia! :twisted: Vero Rox? Sennò salta il tuo 10%!
Bella amica che sei!!!! :twisted:
Adesso non ti do più il permesso di copiarmi le tende :twisted:

#805
Che belle tende Rox... complimenti....

peccato che stanno prendendo fuoco...!!! :evil: :evil:
penso sia stato un corto circuito, la porta curva è andata... :cry: :cry:
Immagine


Immagine

#806
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:Io la do (fortuna che non sono donna) per molto meno :lol: :lol: , 500 eruo!
Mi dispiace ma quella che hai tu è vecchia! :twisted: Vero Rox? Sennò salta il tuo 10%!
Bella amica che sei!!!! :twisted:
Adesso non ti do più il permesso di copiarmi le tende :twisted:
Scusa eh! Io faccio tutto il lavoro e tu vuoi più del 10%? Ti posso accorda al massimo un 12%, altrimenti non ci sto dentro con le spese!
Immagine
Immagine

#807
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto: Mi dispiace ma quella che hai tu è vecchia! :twisted: Vero Rox? Sennò salta il tuo 10%!
Bella amica che sei!!!! :twisted:
Adesso non ti do più il permesso di copiarmi le tende :twisted:
Scusa eh! Io faccio tutto il lavoro e tu vuoi più del 10%? Ti posso accorda al massimo un 12%, altrimenti non ci sto dentro con le spese!
:roll: Quasi quasi vado a cancellare l'aiutino che ti ho dato :roll:
ma mi sa che è troppo tardi :twisted:

#808
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:
Rox ha scritto: Bella amica che sei!!!! :twisted:
Adesso non ti do più il permesso di copiarmi le tende :twisted:
Scusa eh! Io faccio tutto il lavoro e tu vuoi più del 10%? Ti posso accorda al massimo un 12%, altrimenti non ci sto dentro con le spese!
:roll: Quasi quasi vado a cancellare l'aiutino che ti ho dato :roll:
ma mi sa che è troppo tardi :twisted:
Già già! :lol:
Immagine
Immagine