La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
prova ha scritto:ciao, ti è poi arrivato anche il letto?

si si si :D ho dipinto la parete, mi è arrivato il letto, ho messo il comò e i comodini fatti a mano, mi è arrivata la piantana e le miss K dei comodini e ho pure comprato il copripiumone in tinta con la parete in saldo :D

#1007
Rox, EMOZIONANTE, non trovo aggettivo più appropriato. E' uno spettacolo, dentro fuori sopra e sotto. Una sola domanda : ma hai fatto tutto da sola o ti sei affidata a qualche architetto?
Complimenti davvero e dimenticavo...grazie per l'ospitalità! :wink:

#1008
Favola ha scritto:Rox, EMOZIONANTE, non trovo aggettivo più appropriato. E' uno spettacolo, dentro fuori sopra e sotto. Una sola domanda : ma hai fatto tutto da sola o ti sei affidata a qualche architetto?
Complimenti davvero e dimenticavo...grazie per l'ospitalità! :wink:
Grazie per i complimenti :D
Fatto tutto da sola, da dove fare i muri ( io e mio marito posizionevamo i mattoni per terra tipo lego :lol: ) a che tende mettere :wink:

#1009
Complimenti Rox, davvero una bella casa, spaziosa, curata nei particolari arredata con molto gusto e coerenza e, poi, ricca di personalità!

Peccato solo che le foto siano state fatte di sera.....la luce del sole l'avrebbe valorizzata ancora di più!

Grazie mille per avermi consentito di vederla ed apprezzarla.

#1010
Rox ha scritto:si si si :D ho dipinto la parete, mi è arrivato il letto, ho messo il comò e i comodini fatti a mano, mi è arrivata la piantana e le miss K dei comodini e ho pure comprato il copripiumone in tinta con la parete in saldo :D
E le foto di tutta questa meraviglia????? :wink:
Ho visto le nuove foto del patio, bellissimo il tavolo e le sedie!!! Quello che ho comprato dovrebbe essere simile (l'ho comprato 3 mesi fa ed è ancora imballato in taverna :roll: :lol: ), dove hai preso i cuscini? Li hai pagati molto?
Complimenti anche per le piante :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1011
Questa casa è SPETTACOLARE!!!! :shock:

Rox ti ringrazio tantissimo per avermi fatto entrare, trovo tutto molto curato e ben studiato in ogni minimo dettaglio...un buonissimo lavoro, complimenti!
Mi è piaciuto tantissimo lo specchio sopra al tavolo da pranzo, che marca è? e anche la luce appesa al muro li vicino...per non parlare dei piccoli farettini dell'anticamera del primo piamo, meravigliosi!
Grazie ancora per la visita!

#1012
db_74 ha scritto:Complimenti Rox, davvero una bella casa, spaziosa, curata nei particolari arredata con molto gusto e coerenza e, poi, ricca di personalità!

Peccato solo che le foto siano state fatte di sera.....la luce del sole l'avrebbe valorizzata ancora di più!

Grazie mille per avermi consentito di vederla ed apprezzarla.
Grazie per i complimenti.
Hai ragione per quanto riguarda la luce del sole anche perchè lo prende dalla mattina alla sera ma purtroppo di giorno lavoro e le foto posso farle solo la sera :?

#1013
che la tua casa è stupenda ho già avuto modo di dirtelo...una domanda, ma il bellissimo comò che hai fatto in foglia argento, come struttura l'hai fatto fare o l'hai comprato già fatto e successivamente trattato a foglia argento?

foto del letto non ce ne sono? :lol:

#1014
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto:si si si :D ho dipinto la parete, mi è arrivato il letto, ho messo il comò e i comodini fatti a mano, mi è arrivata la piantana e le miss K dei comodini e ho pure comprato il copripiumone in tinta con la parete in saldo :D
E le foto di tutta questa meraviglia????? :wink:
Ho visto le nuove foto del patio, bellissimo il tavolo e le sedie!!! Quello che ho comprato dovrebbe essere simile (l'ho comprato 3 mesi fa ed è ancora imballato in taverna :roll: :lol: ), dove hai preso i cuscini? Li hai pagati molto?
Complimenti anche per le piante :wink:
Beccata,
prima di fare le foto volevo aspettare di mettere le tende e un quadro, ma non ho mai il tempo per sceglierli.
I cuscini li ho comrati 14 anni fa insieme al tavolo e alle sedie quindi, ormai saranno fuori produzione 8)
Le piante adesso sono molto più belle e ne ho aggiunte di nuove, quelle foto sono state fatte un anno fa. :D

#1015
Pamis ha scritto:Questa casa è SPETTACOLARE!!!! :shock:

Rox ti ringrazio tantissimo per avermi fatto entrare, trovo tutto molto curato e ben studiato in ogni minimo dettaglio...un buonissimo lavoro, complimenti!
Mi è piaciuto tantissimo lo specchio sopra al tavolo da pranzo, che marca è? e anche la luce appesa al muro li vicino...per non parlare dei piccoli farettini dell'anticamera del primo piamo, meravigliosi!
Grazie ancora per la visita!
Lo specchio è della Dilmos http://www.dilmos.it
La luce appesa al muro è della Luminel.
Le lucine del disimpegno della zona notte sono led con al posto delle lampadine degli swaroski ma ho dovuto aggiungere tre mini-faretti altrimenti rimaneva troppo buio.

#1016
lalu ha scritto:che la tua casa è stupenda ho già avuto modo di dirtelo...una domanda, ma il bellissimo comò che hai fatto in foglia argento, come struttura l'hai fatto fare o l'hai comprato già fatto e successivamente trattato a foglia argento?

foto del letto non ce ne sono? :lol:
La struttura del comò l'ho fatta fare da un falegname e poi l'ho rivestita.

#1017
Grazie per le info!
Nel sito di Dilmos ho finalmente trovato i mobili da giardino che cercavo da un pò, visti dal vivo in un locale a Milano!
Grazie ancora! :)

#1018
Pamis ha scritto:Grazie per le info!
Nel sito di Dilmos ho finalmente trovato i mobili da giardino che cercavo da un pò, visti dal vivo in un locale a Milano!
Grazie ancora! :)
Bene, sono contenta :D quali sono?

#1020
Ho aggiunto delle foto.
Mi dareste un consiglio? Camera da letto: devo mettere le tende e un quadro, voglio aggiungere un altro colore ma sono indecisa se blu o verde acido, suggerimenti?