La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
edith ha scritto:che dire :shock: casa tua è meravigliosa...perfetta in tutti i particolari, la scala scenografica, il tavolo con le sedie trasparenti abbinate con gusto allo specchio argento, i bagni favolosi, la cucina ultramoderna, e l'esterno favoloso..bellissima l'idae del separè esterno in vetrocemento..complimenti per tutto!!
Grazie

#1308
Ciao, nel forum non sono sconosciuta anche se noi non ci siamo mai incrociate credo...
In ogni caso se vorrai darmi la psw te ne sono grata, ho letto molto bene della tua casa e mi piacerebbe poterla vedere... tra l'altro sono in fase di giri per l'arredamento della mia...
Grazie, Nancy

#1310
Rox grazie x prima cosa :wink:
Tu non puoi assolutamente tenere x te la password...devi sbandierare al mondo che sei la felice proprietaria di una casa così meravigliosamente bella e far vedere a tutti che spettacolo è!!!!!!!!!!!
La tua casa parla da sola...ma quanto ci avete messo ad arredarla?
Ho adorato quel meraviglioso specchio in soggiorno, il tavolo e le sedie, la cucina è favolosa per non parlare dei bagni, soprattutto quello principale al primo piano.
E la scala :shock: ????????? Scioccante x quanto è bella...
Tutto perfetto, scelto con cura...è inutile dire che tu e tuo marito siete davvero dotati di buon gusto!
Una sola perplessità...........ma quanto ci metti a pulirla :D ???????
Complimenti davvero!
Ste

#1312
Ste_lla ha scritto:Rox grazie x prima cosa :wink:
Tu non puoi assolutamente tenere x te la password...devi sbandierare al mondo che sei la felice proprietaria di una casa così meravigliosamente bella e far vedere a tutti che spettacolo è!!!!!!!!!!! [...]
Complimenti davvero!
Ste
non posso che accodarmi ai complimenti... casa tua è davvero perfetta e di classe, un sogno! e che emozione rivedere la spun light, mi sono innamorata della versione nera quando tempo fa hai postato la vostra scelta definitiva...

una curiosità: come sono comunicanti/collegati i bagnetti dei bimbi? danno entrambi sulla doccia? dalle foto non riesco a capire... mi chiariresti la cosa, se preferisci in pvt? voglio vedere se riesco a farlo anch'io :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1313
Rox ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Laura82 ha scritto:ciao Rox, posso? grazie
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma che meraviglia!!!! molto fashion molto raffinata, la scala e meravigliosa. Il soggionro stupendo le tende stanno benissimo


le placche sono a specchio? come ti trovi? si devono pulire spesso?
Le placche sono acciaio lucide e mi trovo benissimo, non le pulisco spesso, forse perchè abbiamo buona mira :lol:
Buongiorno Rox, anche noi avevamo preso di mira quelle placche ora aspettiamo il preventivo, ti posso chiedere quanto le hai pagate?

grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#1314
ciao, sono curiosa in quanto a novembre mi consegnano casa e vorrei prendere spunti!!! se posso avere la password ti ringrazio!!

#1315
chiaretta ha scritto:
Ste_lla ha scritto:Rox grazie x prima cosa :wink:
Tu non puoi assolutamente tenere x te la password...devi sbandierare al mondo che sei la felice proprietaria di una casa così meravigliosamente bella e far vedere a tutti che spettacolo è!!!!!!!!!!! [...]
Complimenti davvero!
Ste
non posso che accodarmi ai complimenti... casa tua è davvero perfetta e di classe, un sogno! e che emozione rivedere la spun light, mi sono innamorata della versione nera quando tempo fa hai postato la vostra scelta definitiva...

una curiosità: come sono comunicanti/collegati i bagnetti dei bimbi? danno entrambi sulla doccia? dalle foto non riesco a capire... mi chiariresti la cosa, se preferisci in pvt? voglio vedere se riesco a farlo anch'io :)
Vediamo se così ti è più chiaro, praticamente chi entra nel bagno rosso ha subito la doccia a sinistra e chi entra nel bagno blu ha subito la doccia a destra
Immagine
Immagine
[/img]

#1316
Laura82 ha scritto:
Rox ha scritto:
Laura82 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma che meraviglia!!!! molto fashion molto raffinata, la scala e meravigliosa. Il soggionro stupendo le tende stanno benissimo


le placche sono a specchio? come ti trovi? si devono pulire spesso?
Le placche sono acciaio lucide e mi trovo benissimo, non le pulisco spesso, forse perchè abbiamo buona mira :lol:
Buongiorno Rox, anche noi avevamo preso di mira quelle placche ora aspettiamo il preventivo, ti posso chiedere quanto le hai pagate?

grazie
:oops: Non me lo ricordo proprio :oops:

#1317
Rox, magari t'è sfuggito...almeno spero.... :lol: :lol:

posso? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1318
Rox ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Rox ha scritto: Le placche sono acciaio lucide e mi trovo benissimo, non le pulisco spesso, forse perchè abbiamo buona mira :lol:
Buongiorno Rox, anche noi avevamo preso di mira quelle placche ora aspettiamo il preventivo, ti posso chiedere quanto le hai pagate?

grazie
:oops: Non me lo ricordo proprio :oops:
aspetto il preventivo :D grazie e ancora complimenti. La tua casa dovrebbe stare su una rivista di arredamento non puo tenerla tutta per te.... :)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#1319
Rox ha scritto: Vediamo se così ti è più chiaro, praticamente chi entra nel bagno rosso ha subito la doccia a sinistra e chi entra nel bagno blu ha subito la doccia a destra
Immagine
Immagine
[/img]
MA GRAZIE!!

ora vediamo cosa riescono a tirar fuori dalla planimetria di casa nostra :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1320
:shock: caspita ma è meravigliosa!! non riesco a trovare qualcosa che non mi piaccia(beh se devo proprio dirne una ...non mi piacciono le sedie ghost abbinate al tavolo di vetro trasparente..)...fantastica anche l'illuminazione e la scala ...i bagni poi non ne parliamo ....grazie per avermi fatto visitare questa meraviglia :)
Bonesprit