La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
Casa tua l'avevo già vista e mi era già piaciuta, ma con le nuove foto mi è venuto in mente il claim dell'acqua Rocchetta: "bella dentro, bella fuori" :lol:
- Aspettando Godot -

#602
Rox ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io ti ho risposto nel topic dell'illuminazione :wink: qui aggiungo solo: bella da togliere il fiato!!!!! :shock:
Grazie Anna, la cucina è 5,70 x 3,5 :wink:
:shock: Che cu@o!!!! Ehm.... volevo dire.... ma come sei fortunata ad avere una cucina così grossa :wink: :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#607
ho visto le foto nuove...che dire: bellissimo!
(però credimi, il forno lo potevi lasciare spento.........ho faaaameeee!!! :D )

#608
molto bella Rox!
la terrazza è venuta benissimo! hai praticamente un giardino in vaso :lol: :lol: sto prendendo appunti, perchè non avendo un millimetro quadro di giardino, anche io mi devo arrangiare con i vasi....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#610
paich ha scritto:qualcuno mi manda la pass? ho chiesto all'autore ma non arriva :)

grazie
scusa ma l'autore non ha ricevuto nessun MP da parte tua :D :wink:

#611
uaoooooooooooooooo........................................................................
sono senza parole...............
bellissima la cucina, favolosa la scala, meravigliosa la veranda.....e tutto curatissimo nei dettagli. Complimenti davvero! :D :D
Immagine

#614
ROX ADOTTAMI VOGLIO VIVERE IN QUELLA CASA!!!
SONO SENZA PAROLE, SEMPRE + BELLA!
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!