La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccolina ma carina ...!Rifatto album senza pw...

#62
:oops: :oops: :oops: Ciedo scusa a chi a chiesto la pw..ma l avevo ahimè..dimenticata ..e ho rifatto l album con libero accesso! :oops: :oops: :oops: L album verrà modificato man mano che finiamo i lavori...i più vicini sono previsti entro il 20 dicembre con l arrivo della nuova cucina e la nuova cameretta..per adesso solo qualche foto fatta con il cell!Grazie a chi vorrà lasciare commenti positivi o non,e consigli!Grazie a tutti il link è nella prima pagina :oops: :oops: :oops:

Re: Piccolina ma carina ...!Rifatto album senza pw...

#65
Eccomi :D
effettivamente la tua è tutta un altro stile...diversissima dal genere che piace a me!

Trovo che sia tutto curato nei dettagli...ma quante cose hai...troppe..sono molto più minimalista! :D

Che colore avete scelto la brava?ti dirò...ci vedrei meglio quella in foto..la brava non mi pare adattissima al contesto della casa..cmq sia ottimi lavoro!

Complimenti :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccolina ma carina ...!Rifatto album senza pw...

#66
Lightblue ha scritto:Eccomi :D
effettivamente la tua è tutta un altro stile...diversissima dal genere che piace a me!

Trovo che sia tutto curato nei dettagli...ma quante cose hai...troppe..sono molto più minimalista! :D

Che colore avete scelto la brava?ti dirò...ci vedrei meglio quella in foto..la brava non mi pare adattissima al contesto della casa..cmq sia ottimi lavoro!

Complimenti :D


Grazieeeeeeeeee :D :D :D

Re: Piccolina ma carina ...!Rifatto album senza pw...

#70
Grazie...non l'avevo visto :wink:

Trovo la tua casa davvero molto carina...mi piace molto lo stacco pavimento - parquet e il finto parquet del bagno...il bagno è davvero molto bello, curato nei particolari, mi piace molto il mosaico che hai scelto....insomma davvero complimenti per le scelte, malgrado io preferisca il moderno, la tua casa mi piace proprio....

Re: Piccolina ma carina ...!Rifatto album senza pw...

#71
Giulia2082 ha scritto:Grazie...non l'avevo visto :wink:

Trovo la tua casa davvero molto carina...mi piace molto lo stacco pavimento - parquet e il finto parquet del bagno...il bagno è davvero molto bello, curato nei particolari, mi piace molto il mosaico che hai scelto....insomma davvero complimenti per le scelte, malgrado io preferisca il moderno, la tua casa mi piace proprio....


Grazie Giulia,diciamo che non ho uno stile che mi piace più di un altro allora cerco di mettere insieme con armonia quello che mi prende l anima...!Ciao a..tra 10 gg con la cucina nuova...non vedo l ora..ansia ansia...speriamo che sia..come cè lho in testa :oops: :oops: :oops:

Re: Piccolina ma carina ...!Rifatto album senza pw...

#72
Brava!!! e complimenti!!!
Stupenda la foto di marilyn :o
Hai curato ogni cosa e l'insieme dei colori è veramente STUPENDO.
sembra una casa piena di energia!!! l'unica cosa ke nn mi convince è il tappeto :roll: forse dalla foto nn mi rendo conto.
E devo dirti la verità..............IL BAGNO è UNA FAVOLA, quel mosaico è fantastico!!!
complimenti ancora!!

Re: Piccolina ma carina ...!Rifatto album senza pw...

#73
danyandroby8783 ha scritto:Brava!!! e complimenti!!!
Stupenda la foto di marilyn :o
Hai curato ogni cosa e l'insieme dei colori è veramente STUPENDO.
sembra una casa piena di energia!!! l'unica cosa ke nn mi convince è il tappeto :roll: forse dalla foto nn mi rendo conto.
E devo dirti la verità..............IL BAGNO è UNA FAVOLA, quel mosaico è fantastico!!!
complimenti ancora!!

Ciao grazieeeee..di case veramente belle ce ne sono tantissime..io della mia ho cercato di farne un bellissimo nido ...un insieme di ciò che più ci piace,che dia calore..., :oops: come tutto cè a chi piace a chi nò..d idea ce ne sarebbero tante...ma i dindini non permettono..oltre...anche se penso..che più del costo..o di una marca la casa esprime ciò che sono le persone che la vivono..è l 'anima quindi deve ..parlare... :oops: il tappeto è molto bello i colori sono vivi,caldi certo più moderno ...starebbe meglio..ma sinceramente l ho comprato 9 anni fà è originale è di "Mimmo Lococo "..pagato una cifra 3.500 euro ,e un pezzo cosi non mi dispiace...,adoro i tappeti nè ho parecchi...e tranne in sala x il resto della casa li cambio sempre...dipende dall umore del momento :mrgreen: !! Il bagno è vero lo guardo spesso e piace tanto anche a noi..c' erano tanti colori..ma visto che io amo gingillerie varie sono stata sù colori..classici..così potevo osare..x tutto il resto..l avorio è il colore che gira in ogni stanza della casa! :oops: