La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa smeralda. iniziamo l'avventura

#34
Oggi sono andata a vedere il cantiere. Hanno riniziato i lavori da qualche giorno, e non vedo l'ora di poter fare qualche altra foto dei progressi, ma aspetterò un pò perchè capisco che per voi sono troppo piccoli da notare in quanto io li guardo con gli occhi dell'entusiasmo e ogni metro che vedo in più mi sembra una montagna. Sarà anche per tutto quello che abbiamo passato fino ad ora e tutti i sogni che mi sono fatta pensando a come sarebbe venuta. Ho accumulato talmente tanti sogni e pensieri che ora non so quale scelte prendere!!!!!! Comunque mi farò viva presto.
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

Re: casa smeralda. iniziamo l'avventura

#35
grazie per la pw crampy... e se ti può bastare io capisco l'entusiasmo dei piccoli passi (capirai.... noi siamo solo agli intonaci e sono già due anni che fotografo!!!) Il posto mi sembra bellissimo, e anche il progetto, mi sembra una bella casa a misura di persona e ben vivibile! Seguirò i lavori! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: casa smeralda. iniziamo l'avventura

#36
monizar ha scritto:grazie per la pw crampy... e se ti può bastare io capisco l'entusiasmo dei piccoli passi (capirai.... noi siamo solo agli intonaci e sono già due anni che fotografo!!!) Il posto mi sembra bellissimo, e anche il progetto, mi sembra una bella casa a misura di persona e ben vivibile! Seguirò i lavori! :wink:

Ti ringrazio dell' incoraggiamento, ce n'è sempre bisogno!!! Ciao alla prossima.
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

Re: casa smeralda. iniziamo l'avventura

#37
Ciao Crampy e grazie per il giretto!!
Anche se si vede ancora poco, ho l'impressione che verrà una gran bella casa e in una posizione davvero particolare. Considerando soprattutto la collocazione, condivido appieno lo stile che vorresti adottare, quel rustico-chic-tendente al moderno... :lol: ...come nell'immagine che hai postato.
Dev'essere una gran fatica, ma che meraviglia potersi costruire una casa indipendente, con tutto quel verde intorno...direi che le premesse sono ottime :wink:
Aspettiamo aggiornamenti! :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: casa smeralda. iniziamo l'avventura

#38
Oggi ho aggiunto un pò di paesaggio, così da vedere il contesto in cui nasce il progetto.
Oltre tutto mi serviranno anche consigli per il giardino che sarà molto frastagliato in quanto a varie altezze, ma più in là chiederò nel giusto spazio.
Per ora vi saluto.
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

Re: casa smeralda. iniziamo l'avventura

#42
ciao crampy... ho girovagato nel tuo cantiere.
i prospetti mi piacciono molto.. hai visto che abbiamo in comune colonne e archi??!!
sarà proprio una bella avventura...so benissimo l'emozione che si prova a questo punto.. ti faccio tatissimi auguri e un grande in bocca al lupo!!
tienici aggiornati!! :D :D :D
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt

Re: casa smeralda. iniziamo l'avventura

#43
memole83 ha scritto:ciao crampy... ho girovagato nel tuo cantiere.
i prospetti mi piacciono molto.. hai visto che abbiamo in comune colonne e archi??!!
sarà proprio una bella avventura...so benissimo l'emozione che si prova a questo punto.. ti faccio tatissimi auguri e un grande in bocca al lupo!!
tienici aggiornati!! :D :D :D
Ti ringrazio della visita e ho notato anche io le similitudini, ci sono delle cose che ti prenderò come esempio, e ti dico che non vedo l'ora di farvi vedere altro.Ciao e crepi il lupo.
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

Re: casa smeralda. iniziamo l'avventura

#44
crampy ha scritto:E' un po che girovago per qui e oggi mi sono decisa a iniziare un album per farvi vedere quella che diventerà la mia casa. Mi farà piacere ricevere vostri commenti e graditissimi consigli. Ora se riesco metto le foto
http://album.alfemminile.com/album/7872 ... amo-0.html
bhe, x ora si vede poco nulla.. ma già dalla piantina e dalla vista.. si presume sarà una casa spettacolare!
aggiorniamoci :oops:
la nostra casetta cresce!!!