La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#288
Che bellissimi questi divani :D

Veramente anche l'ambiente in cui sono è molto bello i colori sono molto accoglienti.....
Very Good Impression :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#289
Ciao Maurizio
vedo che la casa è in continua evoluzione,volevo farti i miei complimenti anche per i divani molto belli anche se sono un po di parte visto che anche a me piace il bianco :oops:.
Volevo chiederti se poi avevi utilizzato il prodotto fila per il parquette e se ti sei trovato bene.So che hai itlas come me e ho quasi finito il prodotto per la pulizia e giusto per provare volevo cambiare.Se non ricordo male il tuo è un prefinito giusto?
Azienda-Casa-Web scegli noi
http://www.oddassociati.it/

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#290
Ciao "casadasogno", anche noi alla fine abbiamo optato per la prima disposizione (anche se ogni tanto cambiamo), ora ci manca solo un tavolino da sistemare al posto del bracciolo, per l'album purtroppo non c'e' (ancora) le foto sono sparse per il topic....se vai nella prima pagina trovi qualche link

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#292
Grazie gigheri :)

@daidavide...il prodotto della fila l'ho acquistato e usato una volta, per la pulizia va benissimo ma puoi usare un prodotto qualsiasi specifico per parquet, io più che altro lo volevo provare per togliere qualche graffietto...ma si fa meglio con un pò di olio di lino...ciao

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#294
è tutto bellissimo favoloso, se posso permettermi darei al soggiorno qualche tocco di colore in più, tipo cioccolato o tortora, o comunque sempre un colore caldo.... per il resto avete un gusto meraviglioso! complimenti..... p.s. ho anche io un tappeto simile, ma è un inferno per me pulirlo, inoltre mi sembra sempre e comunque sporco .... :evil:
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...

Re: Casa Mau&Silvia-No PW

#295
grazie per i complimenti giasil, sull'aggiungere altro colore non saprei...quando siamo partiti io ero per il tutto bianco e mia moglie no....alla fine siamo incontrati a metà strada....solo che ora anche lei farebbe tutto bianco :D . Il tappeto per adesso riesco a mantenerlo, quando si macchia lo pulisco con una spugna e per ora è sempre andato tutto bene, il mio però è 100% acrilico...quindi immagino abbia meno problemi di uno in lana o seta