La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#271
..grazie Maurizio per la disponibilità!
A me piacciono molto incassati come i tuoi, però vorrei evitare di spaccar tutto ora, in più in una parte di sala scende il cartongesso per 15cm e non mi dispiacerebbe abbinarci dei cubetti di circa la stessa altezza. Grazie per la segnalazione di Marino Cristal e Delta light, non conoscevo, invece i kreon li ho già presi in considerazione, ma come prezzo siamo li li con i compas box. :roll:
ciao! :)

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#276
@Tamy79 grazie Tamy, ancora non ho l'album completo...a breve
@aras80 si è un rovere della Itlas si chiama H2O
@ Scusa mira forse mi era sfuggito il tuo messaggio, purtroppo non so dirti la marca, le ho comprate dal tappezziere, mi ricordo che era un catalogo rosso ma la marca proprio non so, il materiale mi sembra di ricordare 50% seta e 50 %acrilico, il prezzo te lo mando in mp

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#277
Wow... avete fatto proprio delle bellissime scelte! :!:
La vostra casa mi piace un sacco. Stasera quando torna il maritino mi leggo tutto il post dall'inizio (per cercare info sul rivestimento della parete dietro ai divani....). I divani poi che dire... sono stupendi. Mi manderesti il nome della ditta in mp?

Complimenti e finisci l'album in fretta che muoio dalla cusiorità :mrgreen:
alessandra :!:
alessandra

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#281
Ciao Sonmi, io ho preso la versione normale e poi ho messo due lampade a basso consumo, il mio soffitto è alto 275, non farti tanti problemi per le dimensioni, anche io all'inizio avevo paura che fosse troppo grande, poi alla fine quando è arrivata mi sono accorto che il tavolo era troppo vuoto e nè ho comprato un altra da 50cm

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- novità a pag 18

#282
Grazie Maurizio..sei sempre disponibile!
Il nostro soffitto è da 270, calcolando un tavolo con altezza circa 75 e pensando di posizionarla a 75-80 cm dal tavolo ci resta un filo da 35-40 cm..speriamo non siano troppo pochi e che renda pesante l'ambiente..ma ci piace troppo! :oops: