La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
fraankkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!

LA ZK31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora mi metto a piangereeeeeeee!!!!! :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
:shock: wow mai viste sedie cosi..molto bella la cucina complimenti..il resto è molto curato anche se personalmente non rispecchia i miei gusti..posso chiedere marca e prezzo delle 2 lampade tonde sopra al tavolo?

#23
Mi piace tantissimo la cucina trovo molto funzionale il piano che gira tutto intorno a chi lavora con tanto di bancone snack e che dire dei bombo! Anche a me piacciono tanto le veneziane in cucina :wink:
Le sospensioni sopra lo snack ci stanno benissimo.
Il tavolo e le sedie (non mi piacciono molto, :oops: scusa), sono veramente strabilianti.
Bello anche il divano grigio.
Complimenti :wink:

#24
sinceramente mi aspettavo di trovare foto di una casa semi spoglia invece è curato tutto nei particolari.. bravo franco

che sedie!!!! e che bagni.. ma quanti sono?

senti ora che hai collaudato il divano mi devi dire se è veramente comodo o no..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#25
:o Che gusto davvero molto originale!!!

COMPLIMENTONI, i particolari sono davvero molto belli: ma le foto d'insieme degli ambienti dove sono?!?!?! :lol:
Il letto? Ero curiosa di vederlo! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#26
Vivy ha scritto::o Che gusto davvero molto originale!!!

COMPLIMENTONI, i particolari sono davvero molto belli: ma le foto d'insieme degli ambienti dove sono?!?!?! :lol:
Il letto? Ero curiosa di vederlo! :P
Le foto le ho fatte ieri mattina di corsa... il letto era sfatto e così... non l'ho fotografato... :lol:
Foto di insieme? che intendi?

#29
bellissima!!!!
le sedie sono strepitose, anche i quadri molto belli, il primo bagno è super!
ed il divano... ma è comodo?!?!
complimentissimi!

uffi non sono riuscita a capire dove abiti dal riflesso sulla cucina :twisted:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
commento..

uauuuu frank... bella la cucina zk31 della zecchinon in rovere sbiancato.. (che stranooo!!) :P :P :lol: è l'ambiente + bellooo!!

mi piacciono molto le mattonelle grigie.. :D
compreso ovviamente il divano dell'Arketipo.. :D
Belli i bagni...

la cosa che mi piace di meno è il tavolo.. e le seggiole.. troppo strane per me!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3