La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Allora:

:lol: :lol: Non mi piace affatto il divano, come non piace neanche a te!, gli hai fatto soltanto il 20% delle 31 foto che compongono l'album....... :lol: :lol:

Bello l'accostamento chiaro/scuro della cucina, bellissime le sedie anche se non avrei il coraggio di acquistarle.

Belli belli i bagni......

With compliments.........

Ma non capisco proprio come facciano le ragazze a notare i sale-pepe e tutti i dettagli che hanno scritto :? :? dopo aver letto i commenti e prima di vedere le foto immaginavo un album da 100 scatti :shock:
Immagine


Immagine

#122
Andrea ha scritto:Ma non capisco proprio come facciano le ragazze a notare i sale-pepe e tutti i dettagli che hanno scritto :? :? dopo aver letto i commenti e prima di vedere le foto immaginavo un album da 100 scatti :shock:
Che ti devo dire? Ho riaperto anche io l'album per verificare quanto si vedessero.... Quasi non li notavo neanche io... :wink:

#123
:oops: è che mi piace vedere i dettagli...

Ad esempio un'altra cosa ho notato l'altro giorno... ma sul frigo hai il contenitore di legno per la polenta??? Volevo prenderlo anceh io ma non l'ho trovato cosi' grande :P

#124
Franco ha scritto:
Andrea ha scritto:Ma non capisco proprio come facciano le ragazze a notare i sale-pepe e tutti i dettagli che hanno scritto :? :? dopo aver letto i commenti e prima di vedere le foto immaginavo un album da 100 scatti :shock:
Che ti devo dire? Ho riaperto anche io l'album per verificare quanto si vedessero.... Quasi non li notavo neanche io... :wink:
Sono un passo avanti.......... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#125
domovoy ha scritto::oops: è che mi piace vedere i dettagli...

Ad esempio un'altra cosa ho notato l'altro giorno... ma sul frigo hai il contenitore di legno per la polenta??? Volevo prenderlo anceh io ma non l'ho trovato cosi' grande :P
Ehm... no... niente contenitore di legno... sopra il frigo poi? Sei sicura? Sulla dispensa c'è un enorme vassoio in rametti di bambu ma sul frigo nulla...

#127
Splendida,
stile particolarissimo e molto ricercato!
Sapevo che Franco non si smentiva, cazzarola che invidia non c'è un particolare che non sia stato studiato....

minchia ma che invidia....
il portabottiglie di milla!!! scherzo .....

bella Franco, davvero particolare!!!

#128
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto::oops: è che mi piace vedere i dettagli...

Ad esempio un'altra cosa ho notato l'altro giorno... ma sul frigo hai il contenitore di legno per la polenta??? Volevo prenderlo anceh io ma non l'ho trovato cosi' grande :P
Ehm... no... niente contenitore di legno... sopra il frigo poi? Sei sicura? Sulla dispensa c'è un enorme vassoio in rametti di bambu ma sul frigo nulla...
Ho riguardato anch'io le foto per vedere i sale e pepe che mi erano sfuggiti: belli davvero :shock:
Sopra al frigo in effetti non c'è niente: credo che domo intendesse proprio il vassoio sopra la dispensa, ma non farglielo pesare... è l'età...

#129
una unica nota stonata ...non si mettono le bottiglie di vino fra 2 finestre e vicino ad i caloriferi ...non si conserva cosi il vino sob ....


:) seconda cosa non avrei messo un divano grigio su mattonelle grigie ..avrei optato per il colore ...

ci starebbe bene un tappeto moderno coloratissimo per spezzare :))

per il resto la cucina è splendida...la camera da letto un po scura per i miei gusti ma i pezzi sono eccezionali...
curiose le sedie :)))

ci stanno benissimo ...
moltomolto personale :)))

#130
canarino, mi mandi la psw, pls?
grassie.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#131
xxxxrobybis ha scritto:una unica nota stonata ...non si mettono le bottiglie di vino fra 2 finestre e vicino ad i caloriferi ...non si conserva cosi il vino sob ....


:) seconda cosa non avrei messo un divano grigio su mattonelle grigie ..avrei optato per il colore ...

ci starebbe bene un tappeto moderno coloratissimo per spezzare :))

per il resto la cucina è splendida...la camera da letto un po scura per i miei gusti ma i pezzi sono eccezionali...
curiose le sedie :)))

ci stanno benissimo ...
moltomolto personale :)))
E dove lo trovavo un altro angolo per mettere il portabottiglie? In bagno? :lol:
Il divano lo abbiamo comprato da esposizione, uindi nessuna possibilità di scegliere il colore. Ci rifaremo con la parete soggiorno più avanti...
Ultima modifica di Franco il 30/11/05 18:02, modificato 1 volta in totale.

#132
virtual ha scritto:canarino, mi mandi la psw, pls?
grassie.
Io la password te la mando.. ma non capisco perchè mi chiami canarino.... :roll: :lol:

#133
Alla fine credo che ognuno di noi tende a vedere le cose che gli mancano.
Inutile che guardo di preciso com'è la sua cucina, ne ho una nuova e l'ho scelta perchè mi piaceva!

Pero' ad esempio ho notato le placche elal corrente (sia di franco che di Andrea o anche degli altri) ed i dettagli. PErchè è un po' capire come sono le persone e non soltanto che mobili hanno
:P

#134
Franco

la casa è mooolto bella, curata nei particolari (il famoso sale-pepe), però dicci la verità: le sedie sono finte vero? :D

Le hai costruite tu, messe lì, fatte le foto e smontate, giusto per farci parlare un po :D :D

#135
Franco ha scritto:
virtual ha scritto:canarino, mi mandi la psw, pls?
grassie.
Io la password te la mando.. ma non capisco perchè mi chiami canarino.... :roll: :lol:
sono a pezzi.... devo camiare lavoro... scusa... :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...