La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora...
in ordine sparso


bella bella la cucina..... :wink: :wink:
la cosa che mi piace meno sono le sedie della sala (mi sembrano ingombranti)...ma immagino che saranno stracomode :wink:
belli davvero i bagni (in uno cosa c'è come essenza..zebrano??)
bello anche il pavimento, anche se io lo preferisco chiaro devo dire che ci sta davvero bene!!!

psss ma la camera???????????? :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
libra ha scritto:io non riesco nemmeno a entrare in alf!! :evil:
A me invece prendono anche per il ....! :evil:

"Oops! Errore.
Un' e-mail d'allerta è stata inviatà al webmaster che provvederà.
Ti ringraziamo della tua pazienza! "

#36
Complimenti per l'originalità !.
Mi piace molto l'eleganza della cucina.
Il divano...il mio preferito! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Viste!
Mi piace moltissimo la cucina :D
Forse le colonne in rovere chiaro le avrei fatte scure come le basi (le basi SONO scure, vero? :roll: ), ma a parte questo mi piace un sacco l'abbinamento tra il vetro e il legno, il top, la disposizione... insomma, moderna ma calda!
Ehm... di che marca sono le sospensioni sul banco snack? Quella fascia opaca mi piace assai :roll:

#39
Franco ha scritto:Foto di insieme? che intendi?
:lol: Tutte tutte le stanze fotografate nel loro insieme! :lol: Anche la camera da letto disfatta! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#40
Vivy ha scritto:
Franco ha scritto:Foto di insieme? che intendi?
:lol: Tutte tutte le stanze fotografate nel loro insieme! :lol: Anche la camera da letto disfatta! :P
COn un po' di calma...

#42
Commento in ordine di foto.

LA cucina è proprio bella e i flute ci stanno proprio bene sull'isola! I "bombo" come sono 2 grigio 1 blu e 1 rosso?
Domandina... posso sapere la marca del sale e pepe che hai sul piano? Mi piace un sacco! Ma è macina pepe?
Il porta bottiglie come quello di milla!!! :D

Il tavolo della sala mi piace, ma cos'è legno intrecciato? Le sedie... non tanto. Mi ti immagino a fare io tarzan tu jane con il costumino leopardato! :D Pero' l'insieme della stanza è venuto veramente bene.

Davanti al divano niente tappeto? Ci starebbe bene.

Franco che ho vistoooo!!! La tenevi nascosta è? :D Posso sapere piu' o meno le dimensioni della "panca" di fronte al divano (quella su cui c'è la cassa)? marca? Se non è troppo profonda è perfetta da mettere a casa mia e cerco qualcosa di simile da molto!

Ma quella a zigzag è una lampada? Originalissima

I bagni sono eleganti e belli, pero' forse la foto rende troppo azzurro il celeste, spara un po'. Molto belli il portasapone/spazzolino in acciaio.

Ah... è finita la carta igienica inel bagno marrone! :lol:


Per concludere, Bella! Mi piace l'insieme e mi trasmette il gusto di starci.
Complimenti davvero! :D
Ultima modifica di domovoy il 29/11/05 13:36, modificato 1 volta in totale.

#43
Franco ha scritto:Ho involontariamente cancellato un mp senza vedere chi lo aveva mandato...
Mi sa il mio... sigh... :cry:

#44
:D :D :D
Le sedie sono veramente originali e danno molta personalità all'ambiente, anche gli sgabelli colorati al bancone della cucina :wink:
Simpaticissimo e pratico il portabottiglie :D
Bello il pavimento, anche se avrei utilizzato una fuga in tinta.
Mi piace molto il bagno della foto n.24 e le mattonelle dietro la doccia e la cucina :D
Complimenti :D !
Immagine
Immagine

#45
wow! molto bella!!
la cucina è fantastica e anche il divano, le sedie sono troppo particolari per i miei gusti ma a casa tua ci stanno una favola!!
l'unica cosa che non mi piace è la porta della cabina armadio, troppo trasparente!


il resto non fà una piega, complimenti!