La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 01 settembre 2012

#91
è un progetto magnifico, mi piacciono tantissimo gli ampi spazi, il portico che da sulla cucina (sarà il fulcro della casa) le travi sbiancate anche al piano terra!
Complimenti davvero, attendo di vedere la fine :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 01 settembre 2012

#92
Mouse44 ha scritto:è un progetto magnifico, mi piacciono tantissimo gli ampi spazi, il portico che da sulla cucina (sarà il fulcro della casa) le travi sbiancate anche al piano terra!
Complimenti davvero, attendo di vedere la fine :)
Ciao mouse!!! :D
ti ringrazio tantissimo!!! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 01 settembre 2012

#93
wow che bella casa!Luminosa e spaziosa, sei proprio fortunata! bella anche la parete in quarzite, anche io ho una parete scale da rivestire in qualche modo ma credo che con quel materiale costi un sacco.. :cry: sono curiosissima di vedere la scala finita..ti invidio pure quella..io ho dovuto farla in muratura e mi porta via un sacco di posto..uffi. spero di vedere presto altri magnifici aggiornamenti allora!
Immagine
Immagine

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 04 ottobre 2012

#94
Per chi vuole ho aggiunto un nuovo album in prima pagina...casa parte 3! :wink:
hanno montato gli scalini in legno della scala...un rovere grigio rustico sbiancato e spazzolato...ora manca solo il parapetto in cristallo che dovrebbe arrivare a giorni :)
il divano è provvisorio...è un vecchio divano che ho rifoderato di bianco...però è comodo, quindi x il momento teniamo quello! :roll: prima o poi compreremo anche un mobile per il soggiorno...e chissà...anche il caminetto! 8)
il pavimento zona camere è un laminato della SKEMA colore rovere temptation...alla fine la differenza con gli scalini in legno non si nota poi molto! il falegname è stato bravo a farlo il più somigliante possibile! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 04 ottobre 2012

#96
Comincio ad essere monotono..... WOWWWWWWWWW :shock:
Sempre più bella.....
xò xò.....ci avrei visto bene dei faretti a led che accompagnavano i gradini! :lol: :D
scusa, ma è l'unico "difetto-mancanza" che noto in una villa come la tua! 8)
Bello il piano cottura....dello stesso stile del mio..... auguri per pulirlo..... :P

COMPLIMENTI

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 04 ottobre 2012

#97
damiano1983 ha scritto: xò xò.....ci avrei visto bene dei faretti a led che accompagnavano i gradini! :lol: :D
scusa, ma è l'unico "difetto-mancanza" che noto in una villa come la tua!
concordo!!! i segnapassi avrebbero dato quel tocco in più, anche se già hai una scala da sballo, stra-favolosa!con quella quarzite che luccica...un sogno!
e poi che dire della cucina, proprio bella e poi con il bianco non si sbaglia mai! bravi!
Immagine
Immagine

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 04 ottobre 2012

#98
damiano1983 ha scritto:Comincio ad essere monotono..... WOWWWWWWWWW :shock:
Sempre più bella.....
xò xò.....ci avrei visto bene dei faretti a led che accompagnavano i gradini! :lol: :D
scusa, ma è l'unico "difetto-mancanza" che noto in una villa come la tua! 8)
Bello il piano cottura....dello stesso stile del mio..... auguri per pulirlo..... :P

COMPLIMENTI
Ciao damiano!!! grazie caro! :D
i faretti ci erano stati proposti, ma non li abbiamo voluti...sia xkè sarebbe stato difficile metterli sulla pietra, sia xkè mi sembrava "TROPPO" per una scala che già di suo è molto "importante"...comunque ci sono 2 punti luce e abbiamo idea di mettere 2 plick di quelle coi faretti...ne ho vista una bella di colore bianco con 3 faretti, in modo che si possa "sparare" la luce un pò dappertutto...oppure mi piacciono anche quelle luci che si usano anche x gli esterni che fanno il fascio di luce sopra e sotto...tipo una X! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 04 ottobre 2012

#99
ele83 ha scritto:
damiano1983 ha scritto: xò xò.....ci avrei visto bene dei faretti a led che accompagnavano i gradini! :lol: :D
scusa, ma è l'unico "difetto-mancanza" che noto in una villa come la tua!
concordo!!! i segnapassi avrebbero dato quel tocco in più, anche se già hai una scala da sballo, stra-favolosa!con quella quarzite che luccica...un sogno!
e poi che dire della cucina, proprio bella e poi con il bianco non si sbaglia mai! bravi!
grazie mille ele!!! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 04 ottobre 2012

#103
pollyjean ha scritto:Molto bella la scala! Mi piacciono proprio tanto i colori della tua casa.
Sono proprio curiosa di vedere come l'arrederai. :wink:
Ma i bagni? nelle foto ho trovato solo la lavanderia, o sbaglio?
non sbagli...per ora finiremo solo la lavanderia.... :oops: appena potremo faremo il bagno piano terra e a seguire quello al piano notte... :roll:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ