La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#1
e finalmente posso mettere anche io qualche foto!!! i lavori sono iniziati a metà novembre!!!
vorrei condividere con voi man mano che i lavori proseguono :D sperando di avere anche qualche consiglio se avete piacere...ne sarei felice!
inizio con mettere il progetto della casa...è una casetta singola, con una tavernetta e lavanderia nel piano interrato, al piano terra cucina, soggiorno e bagno, al piano primo 3 camere e 1 bagno...il giardino non è grande, giusto i 5 mt dal confine, ma a noi va più ke bene visto ke non avremo nè tempo nè voglia di stargli dietro 8)
speriamo di riuscire ad andarci ad abitare per fine anno 2012 :D

Casa parte 1:inizio cantiere


Casa parte 2: impianti e proseguimento lavori -
http://album.alfemminile.com/world/comm ... arlo..html

Casa parte 3: arrivata cucina e scala e ultimi aggiornamenti...
http://album.alfemminile.com/world/comm ... o..html#p1

ALBUM TEMPORANEAMENTE OFF LINE.
Ultima modifica di billie jean il 14/02/13 18:16, modificato 15 volte in totale.
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: billie jean's house LAVORI INIZIATI!!!! :-)

#5
realexa ha scritto:complimenti! bella casa! Peccato solo che al piano di sopra non riusciate a ricavare un altro bagno
ciao! e grazie per il tuo commento :D
al piano sopra si sarebbe benissimo potuto ricavare un altro bagno in camera matrimoniale (come vedi è molto grande) ma non lo abbiamo voluto...nella casa dove eravamo prima ne avevamo sempre uno solo e non abbiamo mai sentito il bisogno di averne un altro...soprattutto xkè poi bisognava pulirne uno in pù...ahahhahahaha :P
comunque in totale sono già 3...mi pare che bastino :roll:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: billie jean's house LAVORI INIZIATI!!!! :-)

#6
damiano1983 ha scritto:Ciao, complimenti per il progetto.... :wink:
spazi super generosi....
data prevista per fine lavori??
ciao damiano!
salvo imprevisti, tra ottobre e dicembre 2012 :D giusto per la fine del mondo.... :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: billie jean's house LAVORI INIZIATI!!!! :-)

#7
billie jean ha scritto:
realexa ha scritto:complimenti! bella casa! Peccato solo che al piano di sopra non riusciate a ricavare un altro bagno
ciao! e grazie per il tuo commento :D
al piano sopra si sarebbe benissimo potuto ricavare un altro bagno in camera matrimoniale (come vedi è molto grande) ma non lo abbiamo voluto...nella casa dove eravamo prima ne avevamo sempre uno solo e non abbiamo mai sentito il bisogno di averne un altro...soprattutto xkè poi bisognava pulirne uno in pù...ahahhahahaha :P
comunque in totale sono già 3...mi pare che bastino :roll:
tre bagni sono strasufficienti. Anche 2 se è per questo. ma avere la possibilità di averne 2 in zona notte è l'ideale se la famiglia al mattino si muove tutta insieme
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: billie jean's house LAVORI INIZIATI!!!! :-)

#8
realexa ha scritto:
billie jean ha scritto:
realexa ha scritto:complimenti! bella casa! Peccato solo che al piano di sopra non riusciate a ricavare un altro bagno
ciao! e grazie per il tuo commento :D
al piano sopra si sarebbe benissimo potuto ricavare un altro bagno in camera matrimoniale (come vedi è molto grande) ma non lo abbiamo voluto...nella casa dove eravamo prima ne avevamo sempre uno solo e non abbiamo mai sentito il bisogno di averne un altro...soprattutto xkè poi bisognava pulirne uno in pù...ahahhahahaha :P
comunque in totale sono già 3...mi pare che bastino :roll:
tre bagni sono strasufficienti. Anche 2 se è per questo. ma avere la possibilità di averne 2 in zona notte è l'ideale se la famiglia al mattino si muove tutta insieme
si ma il bagno della zona notte alla mattina noi non lo usiamo...ci prepariamo tutti nel bagno piano terra o in lavanderia...in più abbiamo orari diversi quindi non è un problema :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: billie jean's house LAVORI INIZIATI!!!! :-)

#9
billie jean ha scritto:

si ma il bagno della zona notte alla mattina noi non lo usiamo...ci prepariamo tutti nel bagno piano terra o in lavanderia...in più abbiamo orari diversi quindi non è un problema :wink:
se è così, allora è perfetto. ma in camera metterai armadio o avrai una cabina?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: billie jean's house LAVORI INIZIATI!!!! :-)

#10
realexa ha scritto:
billie jean ha scritto:

si ma il bagno della zona notte alla mattina noi non lo usiamo...ci prepariamo tutti nel bagno piano terra o in lavanderia...in più abbiamo orari diversi quindi non è un problema :wink:
se è così, allora è perfetto. ma in camera metterai armadio o avrai una cabina?
dobbiamo ancora decidere :oops:
certo la cabina mi piacerebbe molto...forse potrebbe starci nella nicchia che vedi, ma per la camera siamo ancora indecisi :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: billie jean's house LAVORI INIZIATI!!!! :-)

#11
billie jean ha scritto:
realexa ha scritto:
billie jean ha scritto:

si ma il bagno della zona notte alla mattina noi non lo usiamo...ci prepariamo tutti nel bagno piano terra o in lavanderia...in più abbiamo orari diversi quindi non è un problema :wink:
se è così, allora è perfetto. ma in camera metterai armadio o avrai una cabina?
dobbiamo ancora decidere :oops:
certo la cabina mi piacerebbe molto...forse potrebbe starci nella nicchia che vedi, ma per la camera siamo ancora indecisi :mrgreen:
Billie jean, io vado un po' contro corrente. per carità le cabine sono bellissime ma per me hanno un senso solo se sono davvero enormi. Altrimenti meglio un bell'armadio perchè è più capiente. Forse io al tuo posto chiuderei la nicchia per avere una mini cabina spogliatoio, dove ci lasci la roba, magari ci metti le scarpe etc. E sull'altra parete ci sistemerai un bell'armadione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine