La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 04 ottobre 2012

#106
francesca_pa1 ha scritto:Ciao
Sono nuova del forum e sto cominciando a sbrirciare le vostre meravigliose case...
Complimenti è bellissima!!! Posso chiederti le dimensioni della porta finestra che sta di fronte l'isola?? Altezza e larghezza totale delle due ante scorrevoli..
ciao francesca! scusami non avevo visto il tuo messaggio!
la vetrata ke sta davanti all'isola misura in larghezza 2.80 ed è alta circa 2.40 mi pare! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#108
LaGru ha scritto:è sempre un piacere riguardare la tua cucina :wink:
mi piace molto come la casa sta delineandosi. Il grigio che hai scelto per le pareti è bellissimo. Ma tra cucina e soggiorno è lo stesso? La luce magari inganna... posso chiederti il ral, o comunque se sai dirmi il colore esatto? Grazie ;)
grazie LaGgru!!! :D
l'unico peccato è non avere i soldi per finirla ben bene ahahhahahaha :twisted: pian pianino dai! :wink:
il grigio si è lo stesso x tutte e 2 gli ambienti! però mi spiace ma il ral proprio nn lo ricordo...posso solo dirti ke è un colore x esterno, xkè tra la tavolozza dei colori x interno non mi convinceva nessun grigio! :)
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#109
billie jean ha scritto:
LaGru ha scritto:è sempre un piacere riguardare la tua cucina :wink:
mi piace molto come la casa sta delineandosi. Il grigio che hai scelto per le pareti è bellissimo. Ma tra cucina e soggiorno è lo stesso? La luce magari inganna... posso chiederti il ral, o comunque se sai dirmi il colore esatto? Grazie ;)
grazie LaGgru!!! :D
l'unico peccato è non avere i soldi per finirla ben bene ahahhahahaha :twisted: pian pianino dai! :wink:
il grigio si è lo stesso x tutte e 2 gli ambienti! però mi spiace ma il ral proprio nn lo ricordo...posso solo dirti ke è un colore x esterno, xkè tra la tavolozza dei colori x interno non mi convinceva nessun grigio! :)
ah caspiterina, ok. Grazie mille!

Per i soldi ti capisco BENISSIMO! Noi entreremo con giusto la cucina e mezzo bagno nuovi. Il letto e la sala ci porteremo quelli vecchi, per il resto ... pian pianino si farà :oops:
GagaGru home
blog

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#111
BJ, sempre più bella!!! :D
me la son riguardata con gusto...solo il pc sull'isola mi fa davvero paura, così a filo a sinistra! :shock: :shock: :shock:












ma qualche poster di MJ lo prevedi?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#112
tamy79 ha scritto:molto bella la cucina con la vetrata davanti...bello il pavimento e il colore della pittura?...
è antracite?

io amo le pietre...però le avrei finite lineari non sfalsate :roll:
magari dal vivo rende di + :wink:
cioa tamy e grazie mille! :D
per il colore della pittura è un grigio-fango...dalle foto non si capisce com'è realmente, ma è comunque un grigio "caldo". il pavimento pure dal vivo ha delle ombreggiature che vagano dal grigio intesnso verso il bruciato...
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#113
Sil70 ha scritto:BJ, sempre più bella!!! :D
me la son riguardata con gusto...solo il pc sull'isola mi fa davvero paura, così a filo a sinistra! :shock: :shock: :shock:












ma qualche poster di MJ lo prevedi?!? :mrgreen:
ciao cara sil!!! :D
ti posso assicurare che il pc sull'isola è comodissimo! anche xkè sia davanti ke di lato dx ho ampio spazio, anche per impastare e pastrocchiare! per ora sono davvero super soddisfatta! :D
i poster di MJ il marito me li fa attaccare solo in una camera (non matrimoniale ovviamente)... :evil: zona living vietato! :| vabbeh meglio ke niente :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#117
Lemmelemme ha scritto:Molto molto bella!
La scala senza corrimano sarebbe stata fighissima... ma capisco che quando ci sono nani in casa non si possa osare.
ma non c'è il corrimano! :shock: c'è il parapetto in vetro! :D
non l'avrei mai fatta senza niente...anke se non avessi bambini! e poi il comune non mi avrebbe dato nemmeno l'abitabilità! :roll:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#119
damiano1983 ha scritto:Oh, era ora che aggiornassi l'album! :P
Sempre più bella casa tua!
Ciaoooo
grazie damiano! :D
giovedì abbiamo ordinato gli sgabelli...spero arrivino presto! gli abbiamo presi via internet da Bellelli! :D
precisamente questi: http://www.bellelliufficio.it/product/4 ... IANCO.html
prossimo acquisto saranno tavolo in legno e sedie trasparenti! così finalmente il tavolo e le sedie da esterno andranno al loro posto (sotto al portico!) :)
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ