La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#121
Angy88!! ha scritto:complimenti...casa da favola....

ti chiedo una cosa, che pavimento è quello che hai messo??'sembra un effetto cemento molto scuro... stupendo direi...
ciao angy e grazie mille x i complimenti!
il pavimento è un gres rettificato 80x80 della castelvetro, colore grafite! in effetti ha un effetto un pò tipo "resina", a noi è piaciuto subito! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#122
Complimenti! Hai arredato la tua casa davvero con molto gusto. Tra le altre cose ho notato la cappa della cucina perchè è come la mia e ho visto che anche da te l'attacco cucina cappa presenta il problema di mostrare la parte grezza della struttura in quanto l'aggiunta dell' elemento di rifinitura avrebbe richiesto una maggiore altezza del solaio. Non so a te, ma a me questo difetto da molto fastidio . Pensi si possa risolvere in qualche modo

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#123
Ciao,
è molto bella la tua casa! Complimenti davvero. Anche io sono innamorata del piano cottura come il tuo.
Volevo chiederti se è facile/comodo sia per cucinare che per pulire. E come ti trovi col fuoco grande all'esterno? Le griglie come si fissano al piano inox? hanno dei dentini? Mettimi una foto, non riesco a capirlo! :oops:
Ti ringrazio fin d'ora per le risposte.

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#124
annika66 ha scritto:Complimenti! Hai arredato la tua casa davvero con molto gusto. Tra le altre cose ho notato la cappa della cucina perchè è come la mia e ho visto che anche da te l'attacco cucina cappa presenta il problema di mostrare la parte grezza della struttura in quanto l'aggiunta dell' elemento di rifinitura avrebbe richiesto una maggiore altezza del solaio. Non so a te, ma a me questo difetto da molto fastidio . Pensi si possa risolvere in qualche modo
effettivamente il pezzo sopra della cappa non è rifinito come il resto, ma ti dirò...a me non dà molto fastidio! avendo anche il tetto travato si nota davvero poco.
penso si possa risolvere semplicemente facendo fare il pezzo su misura da una ditta che lavora l'acciaio...ma non so se ne valga la pena!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti gennaio 2013

#125
laFedi ha scritto:Ciao,
è molto bella la tua casa! Complimenti davvero. Anche io sono innamorata del piano cottura come il tuo.
Volevo chiederti se è facile/comodo sia per cucinare che per pulire. E come ti trovi col fuoco grande all'esterno? Le griglie come si fissano al piano inox? hanno dei dentini? Mettimi una foto, non riesco a capirlo! :oops:
Ti ringrazio fin d'ora per le risposte.
grazie mille dei complimenti! :D
il mio pc è comodissimo, soprattutto il fuoco grande all'esterno! posso scaldare l'acqua per la pasta e avere tutto il posto necessario per far andare la padellona col sugo!
le griglie in ghisa sono semplicemente appoggiate, sotto c'è la sagoma per ognuna così stanno stabili.
per la pulizia diciamo che è uguale a qualsiasi altro pc in acciaio con le griglie in ghisa...nè più nè meno! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ