La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Be Original/ Elle Decor, Milano

#16
puppyclip ha scritto:Accipicchiola che bel giro!!!
Annsca sei riuscita a vedere le famose applique foscarini che cercavi per la camera?Mi sfugge il nome...

Nooooooooo :evil: :twisted: , pero' la signorina e' stata molto gentile e disponibile e si e' detta disponibile a richiederle in azienda, il problema e' che sono un attimino fuori zona, ecco. Pero' mi sono fatta dare la mail e se divessi riorganizzare una gita a milano, un tentativo potrei farlo. Ho visto la innerlight, ci assomiglia ma e' troppo alta per il mio spazio
Immagine

Re: Be Original/ Elle Decor, Milano

#19
annsca ha scritto:
petra18 ha scritto:annsca, ho scoperto che Lampadina può essere usata come lampada da parete . non lo sapevo
non lo sapevo nemmeno io...dicci dicci 8)
cercavo di tempestare di domande ma il tempo è tiranno e non ero sola :evil:

è stata studiata per permettere anche l'ancoraggio a parete . appena arriva verifico la questione

Re: Be Original/ Elle Decor, Milano

#20
petra18 ha scritto:
annsca ha scritto:
petra18 ha scritto:annsca, ho scoperto che Lampadina può essere usata come lampada da parete . non lo sapevo
non lo sapevo nemmeno io...dicci dicci 8)
cercavo di tempestare di domande ma il tempo è tiranno e non ero sola :evil:

è stata studiata per permettere anche l'ancoraggio a parete . appena arriva verifico la questione
in effetti un foro c'è :roll:
Immagine

Re: Be Original/ Elle Decor, Milano

#22
annsca ha scritto:
puppyclip ha scritto:Accipicchiola che bel giro!!!
Annsca sei riuscita a vedere le famose applique foscarini che cercavi per la camera?Mi sfugge il nome...

Nooooooooo :evil: :twisted: , pero' la signorina e' stata molto gentile e disponibile e si e' detta disponibile a richiederle in azienda, il problema e' che sono un attimino fuori zona, ecco. Pero' mi sono fatta dare la mail e se divessi riorganizzare una gita a milano, un tentativo potrei farlo. Ho visto la innerlight, ci assomiglia ma e' troppo alta per il mio spazio
Eh ma che sc@lo però!
Vabbè, almeno ti sei tifatta gli occhi. Ho appena finito di guardare il reportage di Lietta. Tante belle cosette :o