La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#46
Tata , tu sai quanto io tenga in considerazione la tua opinione (cosa vera anche per tutte le amiche del forum che si sono affacciate qui :wink: ) maaaaaa.....i Fusi non si toccano da lì :wink: .
Mi piace troppo potermeli godere appena entro in casa e ogni volta che sono in relax sul divano.
Per quanto sia una bella parete, la posizione "dietro il divano" è un pò sacrificata da questo punto di vista
TataP. ha scritto:Premesso che, come sai, le serigrafie di Fusi mi piacciono moltissimo dove stanno... Non hai valutato la possibilità di metterle tutte sopra al divano, al posto della serigrafia rossa e arancio della Accardi?
...giusto per confonderti meglio,eh! :mrgreen:
Per la parete del divano qualche idea verrà e magari seguirò proprio il consiglio di cappe :wink:
Immagine

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#47
DIERRE ha scritto:8) Tavolini di Sciortino ?? già già...ti vedo alle prese con le offerte online.
:P
beccata e affondata :lol: :lol: :lol: sono andati a vederli in un negozio e ora li sto cercando in rete . la questione è che per ogni forma/dimensione/altezza (soprattutto) ci sono solo alcuni colori abbinati e quindi devo vedere come organizzare la cosa.
ho visto il colore petrolio che però è più polveroso di quanto mi aspettassi, nella serigrafia i colori sono diversi :roll: .

cappe, vedi ? sono migliorata : ora cerco gli arredi abbinati alle grafiche e non più le opere abbinate agli arredi :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#48
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:8) Tavolini di Sciortino ?? già già...ti vedo alle prese con le offerte online.
:P
beccata e affondata :lol: :lol: :lol: sono andati a vederli in un negozio e ora li sto cercando in rete . la questione è che per ogni forma/dimensione/altezza (soprattutto) ci sono solo alcuni colori abbinati e quindi devo vedere come organizzare la cosa.
ho visto il colore petrolio che però è più polveroso di quanto mi aspettassi, nella serigrafia i colori sono diversi :roll: .

cappe, vedi ? sono migliorata : ora cerco gli arredi abbinati alle grafiche e non più le opere abbinate agli arredi :lol: :lol: :lol:


miglioratissima :D a parte le battute ,è giusto che ognuno in casa propria abbia il suo metro di valutazione, poi che io sia un po' integralista su certi argomenti è un altro discorso :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#49
come ho già avuto modo di dire da qualche parte , la tua visione cappe può apparire "integralista" per chi non ha una preparazione specifica come la sottoscritta ma diventa comprensibilissima e condivisibile quando si viene "catturati" da un'opera per quanto, nel mio caso, si tratti di una semplicissima grafica. Insomma la tua filosofia va vissuta sulla propria pelle per comprenderla e condividerla ...almeno a me è successo così e non posso che riconoscere che avevi ragione :wink:
Immagine

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#50
Grazie Anna,sei gentilissima....e potrebbe essere anche uno "scarabocchio" su di un foglio di quaderno strappato,il "valore" non cambia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#52
Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Fico cerchiamo qualcosa di nuovo allora? :mrgreen:
e come no ? magari in parallelo facciamo pure una colletta però :roll: :mrgreen:
Fai per due va :D
Facciamo per tre? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#54
brava Anna, sei riuscita a dare la tua impronta alla tua casa.
la cosa mi consola, la mia casa la sento ancora un cantiere. non riesco a darle quel carattere che vorrei, mi piacciono tante cose ma poi non riesco a decidermi ad acquistare questa o quella cosa. è anche una questione economica però certo se trovassi quella cosa che mi convince, con calma ma la prenderei. invece faccio una macedonia di tante cose che mi piacciono, oggi guardo lampade, domani tavolini, il giorno dopo carte da parati e mi perdo... :cry:
mi manca l'appeal dell'interior design ecco! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Un ricordo di Carla Accardi

#55
bayeen ha scritto:brava Anna, sei riuscita a dare la tua impronta alla tua casa.
per prima cosa bayeen , grazie per essere passata :wink:
che poi io sia riuscita a dare un'impronta a questa casa ...mah... proprio non saprei.
Gli arredi (poltrone, luci, grafiche, tavolino) sono parecchio mescolati (il termine macedonia è proprio adatto anche per me :lol: ), un pot pourri di cose diverse, appartenenti ad anni e stili differenti che però mi piacciono e mi appassionano.

Ero partita tanto bene con il tutto neutro :lol: :lol: ma poi ,per strada , mi sono accorta che era "tutto troppo uniforme" anche per me e allora ho fatto una strana deviazione che mi ha fatto scoprire nuove opportunità.
Poi mettici il fatto che mi diverto un mondo a scovare questi complementi e la frittata è fatta :evil: 8) .

tu hai un ottimo gusto, non dovresti affatto dubitare del tuo istinto e se c'è qualcosa che ti piace e che è nel tuo budget non ti far prender da ansie e dubbi...insomma bayeen non titubare :D :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=skQFGTgZudA
Immagine