La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Addio a Ettore Scola

#2
Bellissimo film Una giornata particolare, purtroppo sono riuscito a vedere solo la parte iniziale, ieri.
Una menzione anche alla location, fantastica. I palazzi Federici di Via XXI aprile, progetto di Mario De Renzi, da vedere per chi è nelle vicinanze di Piazza Bologna, a Roma.
Immagine
Ultima modifica di lot il 31/01/16 8:29, modificato 1 volta in totale.

Re: Addio a Ettore Scola

#3
lot ha scritto:Bellissimo film Una giornata particolare, purtroppo sono riuscito a vedere solo la parte iniziale, ieri.
Una menzione anche alla location, fantastica. I palazzi Federici di Via XXI aprile, progetto di Mario De Renzi, da vedere è nelle vicinanze di Piazza Bologna, a Roma.
Immagine
:D L'ho riguardato con piacere e con occhi diversi. I particolari degli interni e le inquadrature dei personaggi...da notare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Addio a Ettore Scola

#4
DIERRE ha scritto: :D L'ho riguardato con piacere e con occhi diversi. I particolari degli interni e le inquadrature dei personaggi...da notare.
Ciao Dierre :D , credo di aver visto questo film in passato. C'era una scena in cui il protagonista aggiungeva della sabbia nel contrappeso di un lampadario a saliscendi?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti