La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AFFORDABLE ART FAIR MILANO

#1
Ciao,
vi segnalo che domani 17/03 inizia a Affordable Art Fair a Milano.
<<divertente evento di arte contemporanea della città. Con 84 gallerie internazionali, oltre 500 artisti tra emergenti e nomi affermati, opere d’arte dalla street art alla fotografia, dalle grafiche alle opere più sperimentali, è il posto perfetto per chi vuole portare a casa la prima opera d’arte come per chi vuole ampliare la propria collezione.
Affordable Art Fair è la giornata ideale all’insegna dell’arte: dai laboratori, alle Lezioni di Storia dell’Arte per Tutti ai talks in cui conoscere meglio gli artisti più giovani, fino a performance live in collaborazione con Warsteiner>>
Immagine

Re: AFFORDABLE ART FAIR MILANO

#3
Ciao, sì ci sono andata.
Molto interessante, c'era gente ma non ressa e si riusciva a guardare tutto tranquillamente e a parlare con artisti e galleristi. Ho trovato molto belle alcune fotografie.
Avrei voluto prendere una tela ma 1000 euro non erano affordable per me.
Ho però portato a casa una lezione d'arte di Flavio Caroli e un bel pomeriggio con mio padre. :)

Re: AFFORDABLE ART FAIR MILANO

#4
Che resoconto, bello. :D
Quasi quasi avrei voluto partire per Milano e vederla.. chissà il prossimo anno.. :roll:
L'esperienza romana di Affordable è durata solo un anno ma riuscii ad acquistare un quadro, che oggi tengo in soggiorno, a prezzi abbordabili e, a conoscere in seguito l'artista apprezzandone le altre opere, sfiorando il secondo acquisto.