La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecco dove eri finita.. :D
allora premettendo che sono tutti bellissimi io faccio il ragionamento come se li mettessi a casa mia e preferisco quello del "98..magari non tutte le foto su una parete sola ma alcune che" parlano più delle altre" sole :wink:

#17
scartato il 2000, il mio preferito...
ripiego sul 98, per i bellissimi bianconeri e per la varietà delle immagini :D

#18
Ciao ragazze! grazie!. :D

Certo dal '98 bisogna scartarne alcune :roll: ,perchè son veramente troppe,però in effetti è il più vario,è il meno:...calendariotetteculo. :wink:

#20
glam...so che l'hai scartato, però quello del 2000 lo preferisco. Le foto mi ricordano certe sculture neoclassiche e le vedo bene in casa (sia che sia classica sia che sia moderna), le foto degli altri..boh...non è che poi casa ti diventa più simile ad un'agenzia per modelle?

scusa..è la mia opinione :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#21
Ka ha scritto:glam...so che l'hai scartato, però quello del 2000 lo preferisco. Le foto mi ricordano certe sculture neoclassiche e le vedo bene in casa (sia che sia classica sia che sia moderna), le foto degli altri..boh...non è che poi casa ti diventa più simile ad un'agenzia per modelle?

scusa..è la mia opinione :roll:
Guarda,non sbagli affatto il 2000 è sicuramente il più bello,le foto sono veramente fantastiche,ma onestamente è un pò poco...gradevole per essere esposto in casa,sono foto forti,i colori sono intensamente lividi,violacei,...mortuari... :roll:
O no?

#22
secondo me dipende da dove le posizioni...
a me danno emozioni molto forti ma non negative, anzi - e ti dirò, io ammiro pure l'arte negativa...
insomma, in sfilza orizzontale, una dopo l'altra, su una parete, creerebbero secondo me una sequenza comunque spettacolare :wink:

#23
Annie is the best. Full Stop
Bruce Weber troppo da "cartolina", troppo "gaio" e troppo visto
Avedon per te che adori la moda e' un must ma di quelle 12 foto non me ne piace nemmeno una. Non sono certo le sue foto migliori.
Lindbergh invece mi piace molto e questi 12 scatti sono adatti alle pareti domestiche...

ne sceglierei un misto fra i 4 calendari se proprio devi (ah beh il tipo te ne regala solo un? what a shame)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
dammispazio ha scritto:
ne sceglierei un misto fra i 4 calendari se proprio devi (ah beh il tipo te ne regala solo un? what a shame)
Pare si possa fare...grazie del consiglio,non avevo pensato al mix!. :D