La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:oh well lesperto e' lui :roll:
cmq a me non piacciono i residuo fini della lana d'acciao :P
poteva non avere l'ultima parola?!?! :twisted: :twisted:





:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
dammispazio ha scritto::lol: :lol:
come diceva sempre il mio ex (uno dei....)
e' nata x insinuare dubbi

:roll:
pover'uomo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie...

#64
grazie Dammi per la qualifica attribuitami!quando si deve opacizzare cioè togliere la lucidita' della gomma lacca in genere si usa la paglietta perche' si adatta meglio alla superfice sia che sia piana che sia intagliata pero' se non ti piace usa pure la carta,l'importante è il risultato.Grazie Ciao Vitt :wink:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

#65
deve ancora essere spagliettato e incerato...

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine


Immagine

Immagine


Immagine

Immagine


sinceri, eh! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#66
ma che bravi...
quando le fate queste cose mi chiedo?
non so se si deve dipingere un po anchei bordi all interno xche non si veda il chiaro, sentiamo Vittorio che dice
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#67
dammispazio ha scritto:ma che bravi...
quando le fate queste cose mi chiedo?
non so se si deve dipingere un po anchei bordi all interno xche non si veda il chiaro, sentiamo Vittorio che dice
:shock: :shock: :shock: ti piace??!?! cioè, no hai i cognati?!??! :shock: :shock:
incredibile.... :roll: :roll:

certo il colore non è omogeneo, ma meglio di così proprio non riusciamo a fare! :oops: :oops:
aspetto prima di finire le ante internamente, i cassetti e i piedi...se mi avanza la gommalacca colorata, ripasso pure l'interno! :wink:

quando le facciamo?!?!?! l'altra sera ho finito all'una e mezzo.... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Brava!Anzi bravi!

#68
Per essere dei neofiti alla prima volta siete stati bravissimi!Complimenti.Per gli interni potrebbe forse bastare una o due mani di gomma lacca non mordenzata con le terre.un saluto Vittorio di Portantica :wink:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

Re: Brava!Anzi bravi!

#69
portantica ha scritto:Per essere dei neofiti alla prima volta siete stati bravissimi!Complimenti.Per gli interni potrebbe forse bastare una o due mani di gomma lacca non mordenzata con le terre.un saluto Vittorio di Portantica :wink:
non ho parole...e io che pensavo di aver fatto un'emerita schifezza! :roll: :roll:

dentro abbiamo già dato la gommalacca incolore...mi sa che Dammi si riferiva ai contorni, che son rimasti più chiari!

per il resto...grazissime!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Brava!Anzi bravi!

#70
Sil70 ha scritto:
portantica ha scritto:Per essere dei neofiti alla prima volta siete stati bravissimi!Complimenti.Per gli interni potrebbe forse bastare una o due mani di gomma lacca non mordenzata con le terre.un saluto Vittorio di Portantica :wink:
non ho parole...e io che pensavo di aver fatto un'emerita schifezza! :roll: :roll:

dentro abbiamo già dato la gommalacca incolore...mi sa che Dammi si riferiva ai contorni, che son rimasti più chiari!

per il resto...grazissime!!!! :lol: :lol:
Perfetto!Toglimi una curiosita',ma il figurino che hai adottato Ti somiglia?Sei cosi' avvenente?Un saluto Vittorio :wink:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

Re: Brava!Anzi bravi!

#72
dammispazio ha scritto:
portantica ha scritto:Perfetto!Toglimi una curiosita',ma il figurino che hai adottato Ti somiglia?Sei cosi' avvenente?Un saluto Vittorio :wink:
dipppiu' 8)
solito cc????? 8) :lol: :lol:

Portantica...de gustibus! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ??

#74
portantica ha scritto:Non ho capito la Tua risposta,ma forse non Ti è piaciuta la mia considerazione..... :cry:
Tu mi chiedevi se ero come il figurino...non posso giudicarlo io! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ??

#75
Sil70 ha scritto:
portantica ha scritto:Non ho capito la Tua risposta,ma forse non Ti è piaciuta la mia considerazione..... :cry:
Tu mi chiedevi se ero come il figurino...non posso giudicarlo io! :wink:
Neanche Io pero' :( che ho solo quello ed anche molto carino.....)Si accettano foto anche di amiche del forum(magari privatamente)per dare questo tipo di ....non valutazioni,ma punti di vista personali di un'uomo che ama il bello! Ciao Vittorio :lol: :D :P :oops:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)