La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ??

#76
portantica ha scritto:
Sil70 ha scritto:
portantica ha scritto:Non ho capito la Tua risposta,ma forse non Ti è piaciuta la mia considerazione..... :cry:
Tu mi chiedevi se ero come il figurino...non posso giudicarlo io! :wink:
Neanche Io pero' :( che ho solo quello ed anche molto carino.....)Si accettano foto anche di amiche del forum(magari privatamente)per dare questo tipo di ....non valutazioni,ma punti di vista personali di un'uomo che ama il bello! Ciao Vittorio :lol: :D :P :oops:
:lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Brava!Anzi bravi!

#77
dammispazio ha scritto:
portantica ha scritto:Perfetto!Toglimi una curiosita',ma il figurino che hai adottato Ti somiglia?Sei cosi' avvenente?Un saluto Vittorio :wink:
dipppiu' 8)
..Molto ma molto, Porta.. 8)

Re: Brava!Anzi bravi!

#78
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:
portantica ha scritto:Perfetto!Toglimi una curiosita',ma il figurino che hai adottato Ti somiglia?Sei cosi' avvenente?Un saluto Vittorio :wink:
dipppiu' 8)
..Molto ma molto, Porta.. 8)
:shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82
annsca ha scritto:'na favola :roll: 8) :P
pure te....dici davvero? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#83
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:'na favola :roll: 8) :P
pure te....dici davvero? :roll:
mi sembrava di avertelo detto anche sabato ...o sbaglio ? :roll: :wink:
Immagine

#84
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:'na favola :roll: 8) :P
pure te....dici davvero? :roll:
mi sembrava di avertelo detto anche sabato ...o sbaglio ? :roll: :wink:
non mi ricordo.... :roll: :roll: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#85
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: pure te....dici davvero? :roll:
mi sembrava di avertelo detto anche sabato ...o sbaglio ? :roll: :wink:
non mi ricordo.... :roll: :roll: :wink:
:arrow: troppo passito ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#86
ecco dove stava la vecchia 8) :D

dai venite nelle nottambule bestiacce che voglio i particolari di sabato 8) :lol:
che "invidia":cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#87
Cerise ha scritto:ecco dove stava la vecchia 8) :D

dai venite nelle nottambule bestiacce che voglio i particolari di sabato 8) :lol:
che "invidia":cry:
la prossima volta vieni pure tu! :wink:

Ann....pure il montepulciano ha assolto al suo dovere! 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
Sil70 ha scritto: Ann....pure il montepulciano ha assolto al suo dovere! 8) :lol: :lol:
e che non lo sapevo ? :roll: 8) :lol: ... al prossimo giro, però facciamo che venite da me e poi, mentre voi tornate con le vs. macchinette a casuccia, io mi scolo tutte le rimanenze :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

#89
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann....pure il montepulciano ha assolto al suo dovere! 8) :lol: :lol:
e che non lo sapevo ? :roll: 8) :lol: ... al prossimo giro, però facciamo che venite da me e poi, mentre voi tornate con le vs. macchinette a casuccia, io mi scolo tutte le rimanenze :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
se rimangono.... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#90
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann....pure il montepulciano ha assolto al suo dovere! 8) :lol: :lol:
e che non lo sapevo ? :roll: 8) :lol: ... al prossimo giro, però facciamo che venite da me e poi, mentre voi tornate con le vs. macchinette a casuccia, io mi scolo tutte le rimanenze :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
se rimangono.... :roll: :roll: :mrgreen:
sta tranquilla...sto nel chianti ...le scorte sono dure ad esaurirsi ...rimangono rimangono ..altrimenti vuol dire che non tornate a casa ma restate a dormire sotto il tavolo, laddove siete scivolati :roll: 8) :lol:
Immagine