La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: e che non lo sapevo ? :roll: 8) :lol: ... al prossimo giro, però facciamo che venite da me e poi, mentre voi tornate con le vs. macchinette a casuccia, io mi scolo tutte le rimanenze :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
se rimangono.... :roll: :roll: :mrgreen:
sta tranquilla...sto nel chianti ...le scorte sono dure ad esaurirsi ...rimangono rimangono ..altrimenti vuol dire che non tornate a casa ma restate a dormire sotto il tavolo, laddove siete scivolati :roll: 8) :lol:
potrebbe essere un'idea! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#92
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: se rimangono.... :roll: :roll: :mrgreen:
sta tranquilla...sto nel chianti ...le scorte sono dure ad esaurirsi ...rimangono rimangono ..altrimenti vuol dire che non tornate a casa ma restate a dormire sotto il tavolo, laddove siete scivolati :roll: 8) :lol:
potrebbe essere un'idea! 8)
ah beh...si risparmia su materassi, lenzuola e coperte etc. etc. etc. a queste condizioni, rinnovo l'invito :wink:
Immagine

#93
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: sta tranquilla...sto nel chianti ...le scorte sono dure ad esaurirsi ...rimangono rimangono ..altrimenti vuol dire che non tornate a casa ma restate a dormire sotto il tavolo, laddove siete scivolati :roll: 8) :lol:
potrebbe essere un'idea! 8)
ah beh...si risparmia su materassi, lenzuola e coperte etc. etc. etc. a queste condizioni, rinnovo l'invito :wink:
e io accetto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#94
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto, sono un disabile in ristrettezze economiche causa crisi e ho alcuni mobili e oggetti che vorrei vendere per tirar su qualche soldo.

Potreste darmi una mano a dirmi che tipo di oggetti sono e quanto potrebbero valere se li vendessi, si tratta di mobili, pare, antichi, un po di quadri, e oggetti vari degli anni 50 e 60, almeno cosi paiono.

Ma magari non valgono nulla, chissà.

Potreste darmi una mano

grazie

ciao

#95
stefanonegri ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto, sono un disabile in ristrettezze economiche causa crisi e ho alcuni mobili e oggetti che vorrei vendere per tirar su qualche soldo.

Potreste darmi una mano a dirmi che tipo di oggetti sono e quanto potrebbero valere se li vendessi, si tratta di mobili, pare, antichi, un po di quadri, e oggetti vari degli anni 50 e 60, almeno cosi paiono.

Ma magari non valgono nulla, chissà.

Potreste darmi una mano

grazie
Ciao caro amico,sono Tortora Vittorio il titolare di Portantica,è un momentaccio per tutti consolati e lo è anche per vendere mobili,pero' se vuoi puoi inviarmi anche per email in privato(info@portantica.com) delle foto delle Tue cose e se posso Ti indirizzero' a qualche amico o collega che possa essere interessato e magari darTi una mano,un saluto! :lol: ,Vittorio
ciao
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)