La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
non ho capito se cerchi le mucche o le caprette.... le mucche (circa dimensioni naturali) le ho viste in un negozio di modernariato nella mia zona (emilia)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Cerise ha scritto:non ho capito se cerchi le mucche o le caprette.... le mucche (circa dimensioni naturali) le ho viste in un negozio di modernariato nella mia zona (emilia)
cercherei le caprette ... le mucche le avevo pure trovate qu a Milano... le capre no......

non voglio Heidi però! :-)

#7
Roby_MI2 ha scritto:..non voglio Heidi però! :-)
Dammi retta Roby, ascolta bonesprit, mettici pure l'Heidi.. 8) :lol:

#8
mi sono tornati in mente i bestiari di gino marotta
Immagine
e pure gli esperimenti di damien hirst
Immagine

#9
e.do. ha scritto:mi sono tornati in mente i bestiari di gino marotta
Immagine
e pure gli esperimenti di damien hirst
Immagine
maaaa.... il pecorone è vero?? :-) :-)

#10
oddio... questa pecora (è vera!) o un'altra dello stesso esperimento l'ho vista in non so che museo, in Germania...che orrore...inquetante...raccapricciante!!!

Scusa la curiosità Roby...ma che ci fai con le capre in resina?

ma se ti possono interessare altri animali dai uno sguardo qui...
http://www.tiesseonline.it/page/download.php/index.php
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Ka ha scritto:oddio... questa pecora (è vera!) o un'altra dello stesso esperimento l'ho vista in non so che museo, in Germania...che orrore...inquetante...raccapricciante!!!

Scusa la curiosità Roby...ma che ci fai con le capre in resina?

ma se ti possono interessare altri animali dai uno sguardo qui...
http://www.tiesseonline.it/page/download.php/index.php
che ci faccio.???.... Il formaggio!!

:lol: :lol: :lol:

ci faccio ne + ne - di quello che ci hanno fatto nella foto iniziale.... vale a dire.... un complemento di arredo...... in uno spazio.... arrivo della scala primcipale.... che è cmq grande e che mi sembra difficile da arredare in altro modo ..... ok ok ... potrei metterci una bella scultura .... e le capre probabilmente non sono il massimo...

:lol: :lol:

#12
ehh ma allora non ti serve Heidi, ma il NONNO di Heidi! :lol: :lol: :lol:

non la discuto...ma certo la scelta "scultorea" è un pò strana..ma sai che soddisfazione quando arriverai in cima alla scala le caprette ti faranno ciao... :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
io le trovo simpaticissime queste caprette, certo possono stare bene solo in un ambiente così grande e minimalista.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#14
Ka ha scritto:ehh ma allora non ti serve Heidi, ma il NONNO di Heidi! :lol: :lol: :lol:

non la discuto...ma certo la scelta "scultorea" è un pò strana..ma sai che soddisfazione quando arriverai in cima alla scala le caprette ti faranno ciao... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: oddio... rotolo!
Scherzi a parte io ho visto solo le mucche in qualche negozio, ma piccole...
The sisterhood of The Calf 40