La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
CHIA-MA-TO SI-GNO-RA???
Immagine

8) ... :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#8
Attraverso 6 sezioni (Il sentimento religioso, La nobiltà del ritratto, L’intimità del ritratto, Nature morte, Interni e Il nuovo paesaggio) , la mostra , che ho avuto l'opportunità di visitare oggi, espone sessantacinque capolavori, da Rembrandt a Velasquez, Van Dyck, Tiepolo, Manet, Gauguin, Cézanne, Van Gogh, Monet, Picasso, Matisse tra i più ammirati delle magnifiche "Raccolte d'arte europea" del Museum of Fine Arts di Boston.

E con le immagini di tanti capolavori ancora vivide nella mente, voglio ringraziare i miei compagni d'avventura, che mi hanno permesso di vivere una piacevolissima giornata :wink: .

Qualche opera tra le tante esposte:

Il Veronese - Cristo morto sorretto dagli angeli
Immagine
Renoir - Bambini sulla spiaggia
Immagine
Degas - Edmondo e Teresa Morbilli
Immagine
Manet - Lezioni di musica
Immagine
Velasquez - Luis de Gongora
Immagine
Toulouse Lautrech - Carmen Gaudin nello studio dell'artista
Immagine
Pissarro - Sentiero illuminato dal sole
Immagine
Cezanne - Laghetto
Immagine
Van Gogh - Case ad Auvers
Immagine
Gaugin -Paesaggio con due donne bretoni
Immagine
Monet - Cattedrale di Rouen
Immagine
Ultima modifica di annsca il 13/03/10 23:39, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#9
La mostra è stata prorogata di una settimana (fino al 21/03); consiglio a chi ne abbia la possibilità di visitarla, è un viaggio avvincente, in un crescendo che si conclude nell'ultima sala con ben 8 capolavori di Monet davanti ai quali è difficile restare indifferenti .
Ultima modifica di annsca il 14/03/10 18:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10
:wink: Grazie Annsca del bel reportage.
:roll: più sono a portata di mano e più la si prende con comodo.....poi si perde l'occasione :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11
hai ragione DR, penso che capiti un pò a tutti , quando si ha un evento a portata di mano si è portati a pensare che ci sarà comunque il tempo/l'occasione di andarlo a vedere e poi va a finire che , rimanda rimanda, si resta al palo :? ... ma hai ancora una settimana di tempo e potresti approfittare della proroga :roll:


ehhmmm, ok, non ti dirò la fila che c'era verso l'ora di pranzo, quando siamo usciti :? ..ma i biglietti si possono prenotare via web, con un piccolo sovrapprezzo :wink:
Immagine

#12
annsca ha scritto:hai ragione DR, penso che capiti un pò a tutti , quando si ha un evento a portata di mano si è portati a pensare che ci sarà comunque il tempo/l'occasione di andarlo a vedere e poi va a finire che , rimanda rimanda, si resta al palo :? ... ma hai ancora una settimana di tempo e potresti approfittare della proroga :roll:


ehhmmm, ok, non ti dirò la fila che c'era verso l'ora di pranzo, quando siamo usciti :? ..ma i biglietti si possono prenotare via web, con un piccolo sovrapprezzo :wink:
Già c'è la proroga...avrei già altro programma 8) .....vedrò cosa succede prossimi giorni :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13
annsca ha scritto:hai ragione DR, penso che capiti un pò a tutti , quando si ha un evento a portata di mano si è portati a pensare che ci sarà comunque il tempo/l'occasione di andarlo a vedere e poi va a finire che , rimanda rimanda, si resta al palo :? ... ma hai ancora una settimana di tempo e potresti approfittare della proroga :roll:


ehhmmm, ok, non ti dirò la fila che c'era verso l'ora di pranzo, quando siamo usciti :? ..ma i biglietti si possono prenotare via web, con un piccolo sovrapprezzo :wink:
Ho capito bene? Sei venuta a vedere la mostra e non mi hai detto niente? Triplo SGRUNT!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#14
BelladiRotella ha scritto: Ho capito bene? Sei venuta a vedere la mostra e non mi hai detto niente? Triplo SGRUNT!!! :twisted: :twisted: :twisted:
lo sapevo che mi avresti sgamato primo o poi :? ....e in tutta onestà, avevo anche pensato di chiamarti ma ero ospite di amici e per pochissimi giorni, non sono proprio riuscita ad organizzarmi diversamente in quella occasione...faccio pubblica ammenda e chiedo umilmente perdono :( ....però :roll: , ho visto che ci sono altre mostre programmate a Rimini , ad esempio

http://www.lineadombra.it/Caravaggio.php

e alluuuuuuurrrraaaaaa ...prepara la tavola e il piatto di pasta fatto in casa, ok ? :wink:
Immagine

#15
annsca ha scritto:
BelladiRotella ha scritto: Ho capito bene? Sei venuta a vedere la mostra e non mi hai detto niente? Triplo SGRUNT!!! :twisted: :twisted: :twisted:
lo sapevo che mi avresti sgamato primo o poi :? ....e in tutta onestà, avevo anche pensato di chiamarti ma ero ospite di amici e per pochissimi giorni, non sono proprio riuscita ad organizzarmi diversamente in quella occasione...faccio pubblica ammenda e chiedo umilmente perdono :( ....però :roll: , ho visto che ci sono altre mostre programmate a Rimini , ad esempio

http://www.lineadombra.it/Caravaggio.php

e alluuuuuuurrrraaaaaa ...prepara la tavola e il piatto di pasta fatto in casa, ok ? :wink:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: sono arraBBBiatissima con te!!!







:lol: :lol:
NNEVVERO!
Dai se ricapiti da queste parti, fammi un fischio!
:wink:
cron