La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende da interni.. qualche consiglio!

#1
buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio sulle tende da interno. piu precisamente sui tessuti. Ho le persiane ma le tengo spesso aperte quindi vorrei delle tende con effetto oscurante. quindi mi chiedo, meglio scegliere un colore chiaro o uno scuro?
Ho visto su facebook le laylight di resstende che mi piacciono molto e sono perfette per il mio arredamento perchè occupano poco spazio e le posso mettere a parete e non a soffitto. però chiedo consiglio sui tessuti.
grazie a chi mi può aiutare.
i tessuti e i colori sn questi:
http://laylight.resstende.com/ita/tessuti.jsp

Re: Tende da interni.. qualche consiglio!

#2
ciao
innanzitutto grazie per questa dritta. non conoscevo questa azienda e anche io avrò a breve (sto ultimando la casa nuova) il problema tende oscuranti. il mio uno appartamento ha infatti delle vetrate a tutta parete che non prevedono ovviamente persiane o tapparelle. quindi per le camere almeno saranno obbligatorie le tende oscuranti.
mi sono informata sui tessuti e mi hanno detto che esistono dei tessuti appositi, che possono essere di qualsiasi colore sulla faccia che 'guarda' la stanza mentre sono nere o comunque molto scure verso il vetro. spero di essermi spiegata... :oops: