La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tenda in pizzo...si può rendere attuale?

#16
MoonLover ha scritto:Ancora non ho un album della casa perchè non ci sono ancora andata ad abitare ed è ancora da sistemare.
Comunque...no...ho solo 3 portefinestre di cui 2 uguali (a quelle in foto sopra) e una più stretta (troppo in questo caso) in cucina. Il resto sono tutte finestre normali....
beh, poi in cucina sarebbe troppo impegnativa (anche come manutenzione direi) :roll:

certo fosse stata più larga, io l'avrei utilizzata (tieni conto che io ho tende in lino ricamate).....
mia cognata ad esempio ne aveva una e l'ha fatta foderare e fatto un copriletto......
Simona

Re: Tenda in pizzo...si può rendere attuale?

#19
MoonLover ha scritto:La tenda è di pizzo-uncinetto...cmq è fatta a mano. E' sottile nel senso che ha diverse parti traforate
Ah, non avevo capito, allora no, tagliare dispiacerebbe troppo, concordo con Simo!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)