La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cosa mettere su questa parete?

#61
Laura82 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Molti arazzi possono essere usati anche come tappeti, mi diceva la tipa del negozio che me li proponeva.
Carini quelli trovati da petra , ci saranno anche colori più delicati :roll:
ho fatto ungiro sul sito... ma ce ne sono solo 3 credo di cui uno sui toni scuro... di più nin so :mrgreen:
mi pare che la designer usi colori piuttosto forti . a me piace molto il primo postato . non sono oggetti proprio sottocosto :mrgreen: non ho trovato altro di interessante :roll:

Re: Cosa mettere su questa parete?

#62
petra18 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Molti arazzi possono essere usati anche come tappeti, mi diceva la tipa del negozio che me li proponeva.
Carini quelli trovati da petra , ci saranno anche colori più delicati :roll:
ho fatto ungiro sul sito... ma ce ne sono solo 3 credo di cui uno sui toni scuro... di più nin so :mrgreen:
mi pare che la designer usi colori piuttosto forti . a me piace molto il primo postato . non sono oggetti proprio sottocosto :mrgreen: non ho trovato altro di interessante :roll:
sottocosto è passato di moda... :cry:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Cosa mettere su questa parete?

#63
Se non hai bisogno che sia un "oggetto" appeso al muro, potresti anche optare per una bella carta da parati!
Ormai ce ne sono di modernissime e (secondo me) veramente valide!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

Re: Cosa mettere su questa parete?

#64
DenisM ha scritto:Se non hai bisogno che sia un "oggetto" appeso al muro, potresti anche optare per una bella carta da parati!
Ormai ce ne sono di modernissime e (secondo me) veramente valide!
si quello è vero, c'è ne di bellissime. Il problema è che al boy non piace... ho provato disperatamente a farglile piacere... ma senza concludere nulla :twisted:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Cosa mettere su questa parete?

#65
DenisM ha scritto:Se non hai bisogno che sia un "oggetto" appeso al muro, potresti anche optare per una bella carta da parati!
Ormai ce ne sono di modernissime e (secondo me) veramente valide!
la carta da parati era stata scartata all'inizio , se non erro .
certo che mettere un oggetto tanto per riempire una parete non mi pare il massimo . :roll: la ricerca può essere lunga ed interessante :D non hai riferimenti di artisti della tua zona ?

Re: Cosa mettere su questa parete?

#66
petra18 ha scritto:
DenisM ha scritto:Se non hai bisogno che sia un "oggetto" appeso al muro, potresti anche optare per una bella carta da parati!
Ormai ce ne sono di modernissime e (secondo me) veramente valide!
la carta da parati era stata scartata all'inizio , se non erro .
certo che mettere un oggetto tanto per riempire una parete non mi pare il massimo . :roll: la ricerca può essere lunga ed interessante :D non hai riferimenti di artisti della tua zona ?
credo di averlo scritto, non mi ricordo! 8) spero non sia cosi lunga... l'unia opzione penso sia un quadro a sto punto... il problema e che facendo un pò di ricerce online... sembrano tutti uguali. Avwevo anche pensato ad una stampa di picasso "Guernica" ma abbiamo abbandonato per paura che fosse troppo cupa :|
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Cosa mettere su questa parete?

#67
:roll: la ricerca on line non sempre è fruttuosa . ad esempio non ci sono mostre - mercato in zona ? o mostre di artisti poco conosciuti ? sui giornali locali si possono trovare delle segnalazioni
le stampe di quadri famosi mi fanno venire l'orticaria :mrgreen:

Re: Cosa mettere su questa parete?

#68
Laura82 ha scritto:
DenisM ha scritto:Se non hai bisogno che sia un "oggetto" appeso al muro, potresti anche optare per una bella carta da parati!
Ormai ce ne sono di modernissime e (secondo me) veramente valide!
si quello è vero, c'è ne di bellissime. Il problema è che al boy non piace... ho provato disperatamente a farglile piacere... ma senza concludere nulla :twisted:
Mmmh...
- una serigrafia (Luzzati?)
- una stampa di una foto come si deve (anseladams.com)
- una stampa di "La linea" di Cavandoli
- fatti un giro su meetingart, aste di quadri. Avendo la possibilità c'è l'occasione di fare un piccolo investimento oltre che di arredare una parete con un bell'oggetto. Sono molto affidabili.
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

Re: Cosa mettere su questa parete?

#69
DenisM ha scritto:
Laura82 ha scritto:
DenisM ha scritto:Se non hai bisogno che sia un "oggetto" appeso al muro, potresti anche optare per una bella carta da parati!
Ormai ce ne sono di modernissime e (secondo me) veramente valide!
si quello è vero, c'è ne di bellissime. Il problema è che al boy non piace... ho provato disperatamente a farglile piacere... ma senza concludere nulla :twisted:
Mmmh...
- una serigrafia (Luzzati?)
- una stampa di una foto come si deve (anseladams.com)
- una stampa di "La linea" di Cavandoli
- fatti un giro su meetingart, aste di quadri. Avendo la possibilità c'è l'occasione di fare un piccolo investimento oltre che di arredare una parete con un bell'oggetto. Sono molto affidabili.
mi faccio una ricerca su quella postato da te... (altro problema o devono essere piu stampe in serie o una stampa grande min 180x120)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Cosa mettere su questa parete?

#70
Mmmh...
- una serigrafia (Luzzati?)
- una stampa di una foto come si deve (anseladams.com)
- una stampa di "La linea" di Cavandoli
- fatti un giro su meetingart, aste di quadri. Avendo la possibilità c'è l'occasione di fare un piccolo investimento oltre che di arredare una parete con un bell'oggetto. Sono molto affidabili.[/quote]

mi faccio una ricerca su quella postato da te... (altro problema o devono essere piu stampe in serie o una stampa grande min 180x120)[/quote]

- una serigrafia (Luzzati?) non mi piace :oops:
- una stampa di "La linea" di Cavandoli idem di sopra
- meeting art potrebbe essere interessante
- una stampa di una foto come si deve (anseladams.com) sarà sicuramente difficile trovare un oggetto per la sala, considerando che mi piacciono solo i motivi astratti, niente tramonti, albe, alberti etc :oops:
comunque un giro me lo faccio cmq non si sa mai..... :oops: non mandarmi a quel paese.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Cosa mettere su questa parete?

#72
denism mi hai dato pero un idea per delle serigrafie da mettere per le scale :D

in una parete che si vede entrando ho un quadro di Audry (quello che vendono all'ikea) e nella parte che si vede solo salendo le scale.... serigrafie.... hmmm 8)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Cosa mettere su questa parete?

#74
Laura82 ha scritto: - una stampa di una foto come si deve (anseladams.com) sarà sicuramente difficile trovare un oggetto per la sala, considerando che mi piacciono solo i motivi astratti, niente tramonti, albe, alberti etc :oops:
comunque un giro me lo faccio cmq non si sa mai..... :oops: non mandarmi a quel paese.
Hahaha ma figurati!
Meeting art è il posto per te... ci sono un sacco di autori che dipingono soggetti astratti molto moderni... il problema è che a questo punto diventa anche un investimento... difficilmente te la cavi con 100 euro... :)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

Re: Cosa mettere su questa parete?

#75
DenisM ha scritto: Hahaha ma figurati!
Meeting art è il posto per te... ci sono un sacco di autori che dipingono soggetti astratti molto moderni... il problema è che a questo punto diventa anche un investimento... difficilmente te la cavi con 100 euro... :)

mi intrometto visto che conosci, hai siti di qualcosa pop art?