La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto: oddio.. dimensione originale.. mi prendi in castagna.. comunque incorniciato è circa 90 cmx 150 cm..
la cornice è 8 cm.. color grigio pietra (che riprende il colore della carne che fa Klimt e la pietra sereba a giro per casa) con un pò di passpartout nero. :wink: ah.. con vetro. :wink:
ma perchè sei indeciso?? :roll:
la dimensione originale dovrebbe essere intorno ai 2m x2m...

sono indeciso perchè klimt usava la foglia d'oro per decorare i dipinti, e sul poster stampato non viene lo stesso effetto...

mah! eppur mi piace...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

il bacio

#17
ragazze... mio marito mi ha regalato un falso.. bellissimo :)
ha detto di averlo comprato in germania :)

ogni volta che lo guardo mi viene la pelle d'oca.

adesso devo comprare una cornice.. m davvero non ho la più pallida idea di come mettercela!!

il quadro è stupendo già da se.



ciao ciao
La natura non fa niente di inutile
Aristotele, IV a.C

Re: KLIMT

#19
lia03 ha scritto:vorrei appendere sulla testata del letto, fatta colorare in 'arancio zucca', 'Il bacio' di Klimt.. Sto cercando un falso d'autore, dimensioni piuttosto garndi.
Conoscete qualcuno o mi sapete dare una dritta?
grazie, Lia
Ciao,
sono approdata su questo topic solo ora...magari l'hai già trovato (te lo auguro), ma se non fosse così ti può essere utile sapere che c'è una ditta di Firenze che si chiama "Manifattura di Signa" (hanno anche un sito internet:www.manifatturadisigna-shop.it) che produce, oltre al resto, anche stampe su tela (applicate su un telaio con angolo a 45°).

Io ho acquistato a Milano (ma credo la vendano ovunque) una loro riproduzione del "bacio di Klimt (Dim. 98x151) che mi sono fatta personalizzare dalla titolare del negozio con la foglia d'oro sullo sfondo e su tutti i "ghirigori" dei vestiti.
L'effetto è bellissimo e luminoso.....è un quadro che continua a darmi emozioni.
Spero di esserti stata utile.
Ciao.