La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta tende camera da letto

#1
Ciao a tutti,
sono confusa per la scelta delle tende per la camera da letto, ho un balcone con la porta a due battenti e grande, circa 1,40 di larghezza ed ha il cassonetto, il tutto, sia l'infisso che il cassonetto, sono color noce. Dal momento che mi piacerebbe tenere il cassonetto a vista, non ho la più pallida idea della tipologia di tende da poter mettere. Il cassonetto è attaccato all'infisso, non c'è uno spazio tra i due e inoltre, sopra al cassonetto non c'è molto spazio prima del soffitto.
La camera da letto è moderna, vorrei allegare un immagine, ma non capito bene come si fà, dal momento che le foto le ho sul mio pc!!!

Grazie ciao

Re: Scelta tende camera da letto

#3
Niente male, grazie, quindi dici qualcosa che rimanga a vetro, niente bastone, ne basso ne alto.
L'altro dubbio che ho è che se dovessi mettere quelle a vetro, quando d'estate voglio lasciare aperto il balcone, si vede tutto dentro la camera.

Grazie tante del suggerimento

Re: Scelta tende camera da letto

#4
Ho guardato meglio su internet e mi sono innamorata sia delle veneziane che di quelle a pacchetto, sono veramente belle e un'ottima soluzione, grazie.
Ho pensato che quando dovrò lasciare aperto d'estate, dovrebbe bastare la zanzariera, per non rendere proprio a vista la camera da letto.
Per quelle a pacchetto devo andare in un negozio di tende e per le veneziane in uno di infissi????

Stavo pensando di metterle sia in bagno che in cucina, non sò se in cucina un tendone potrebbe stare bene, non è proprio piccola, ma neanche enorme.