La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende da interno motorizzate.

#1
Ciao a tutte.. dopo mesi di ristrutturazione casa, una marea di capelli bianchi e il conto in banca in rosso sono qui a chiedervi un consiglio sulle tende da mettere in casa. Premetto che ho una vetrata di 12 metri e avevo pensato di mettere le tende da sole motorizzate per interni. Qualcuna di voi le ha e mi sa dire come si trova che costi hanno etc? Grazie mille a tutte:)
Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere!!

Re: Tende da interno motorizzate.

#6
Io ho chiesto un paio di preventivi on line. C'è sempe qualche problema di sorta. Ne ho chiesti altri speriamo bene. Nel caso ti faccio sapere!
Ultima modifica di mery76 il 17/10/12 19:56, modificato 1 volta in totale.
Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere!!

Re: Tende da interno motorizzate.

#7
Udite Udite!!! Ho trovato le tende motorizzate ad un prezzo più o meno accessibile!!! Ho chiuso oggi, appena me le montano posto le foto. Sono a rullo con motore e telecomandate. Colore Luce. Speriamo bene perchè dalla foto sembrano belle. Dopo che le hanno montate posto foto e negozio dove l'ho prese. Faccio io prima da cavia e poi vi informo!
A presto!!
Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere!!

Re: Tende da interno motorizzate.

#9
Capisco che una vetrata da 12 mt possa essere un po' complicata da chiudere a mano, ma sinceramente abbiamo montato tende senza la necessità di movimenti motorizzati anche per vetrate molto grandi. Una vetrata presume una bella vista, quindi non la necessità di una tenda che faccia da schermo, ma solo decorativa. Posso darti qualche consiglio se credi, se mi invii qualche foto della tua vetrata e dell'interno. Ciao